Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gabriel guevara autrice è colpa mia racconta arresto

Gossip e celebrità

L’autrice di È colpa mia parla dell’arresto di Gabriel Guevara

Martina Pedretti | Ottobre 20, 2023

È Colpa Mia

L’autrice della trilogia di È colpa mia, Mercedes Ron, racconta come ha vissuto i giorni dell’arresto di Gabriel Guevara in Italia

Come ha vissuto l’arresto di Gabriel Guevara l’autrice di È colpa mia? Il suo racconto


Vi ricordate come a settembre Gabriel Guevara ha vissuto un brutto spavento quando è stato arrestato al Festival del Cinema di Venezia? Come sappiamo per fortuna si è scoperto che si trattava di un errore, e l’attore è stato scagionato. Ma come ha vissuto questa situazione l’autrice della trilogia di È colpa mia?

Gabriel Guevara è artivato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, dove doveva ricevere il premio Filming Italy Best Movie International Award Young Actor. Tuttavia, a causa di un mandato internazionale emesso dalla Francia nei suoi confronti è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Successivamente, l’avvocato dell’attore ha chiarito che l’arresto era stato un errore. Le accuse risalivano al 2015, e la giovane star era già stata processata in Spagna, dove il caso era stato archiviato. Così l’interprete di Nick è stato scagionato e liberato.

Mercedes Ron, autrice dei romanzi di È colpa mia, ha parlato della vicenda di Gabriel Guevara ai microfoni di Los40, in occasione del lancio del suo prossimo libro.

Ormai la vivo molto meglio perché sappiamo già che è stato un errore e lui è già potuto tornare sul set. Stanno registrando di nuovo e sono super felice. Mi sono sempre fidata di lui e di quello che mi hanno detto. Sono molto triste che ciò sia accaduto e molto felice che non abbia interferito sui film, e che tutto si sia risolto. Ma è stato un momento piuttosto critico.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come biasimare Mercedes Ron per la sua preoccupazione? Dopotutto i romanzi di È colpa mia sono le sue opere, e la situazione deve essere stata molto tosta da gestire anche per lei.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vi ricordiamo che le riprese di È colpa tua, secondo capitolo della trilogia, sono attualmente in fase di svolgimento. Il film dovrebbe arrivare su Prime Video nel corso del 2024.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.