Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
austin butler kaia gerber ospite oscar 2023

Gossip e celebrità

Austin Butler non andrà agli Oscar 2023 con Kaia Gerber

Martina Pedretti | Marzo 7, 2023

Austin Butler

Austin Bulter ha rivelato chi sarà il suo ospite agli Oscar 2023 e non sarà la fidanzata Kaia Gerber: ecco perché

Austin Butler svela chi sarà il suo accompagnatore agli Oscar 2023

In quanto nominato a Miglior attore protagonista per Elvis, Austin Butler sarà uno degli ospiti d’onore agli Oscar 2023. L’attore ha rivelato di avere una vaga idea di chi sarà la persona che lo accompagnerà alla cerimonia, e sembra che non sarà la fidanzata Kaia Gerber.

La star ha già partecipato al pranzo dei nominati che si svolge ogni anno, con sua sorella Ashley come accompagnatrice. Durante un’intervista all’evento, ha detto avrebbe portato con sé suo padre ai SAG Awards e il suo allenatore Polly Bennett ai BAFTA.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Austin Butler ha spiegato che è sempre difficile fare una scelta riguardo l’ospite da portare agli eventi. In occasione degli Oscar 2023, l’attore sostiene di avere un amico speciale che vorrebbe con se, e non si tratta di Kaia Gerber.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Infatti ha dichiarato ad Access Hollywood che probabilmente porterà con sé il suo agente James e ha spiegato perché. Infatti Austin Bulter lo ha descritto come “uno dei miei migliori amici al mondo“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Lo conosco da quando avevo 17 anni ed è il mio agente. Prima eravamo amici e non avrei avuto la mia carriera senza di lui. Non sapete la quantità di volte in cui mi ha aiutato a decidere se fare qualcosa o mi ha spinto a farlo. Ha creduto in me nei momenti in cui forse non credevo in me stesso. Penso che porterò James perché è stato in questo mondo con me per molto tempo”.

Sembra quindi che Austin Butler non abbia interesse a portare Kaia Gerber come ospite agli Oscar 2023. In ogni caso la modella potrebbe essere comunque invitata dall’Academy in quanto celebrità, e potrebbe sedere affianco del compagno, solo non come sua accompagnatrice ufficiale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.