Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast one piece anime preferiti

News e anticipazioni | Serie tv

Gli attori di One Piece rivelano quali sono i loro anime preferiti

Martina Pedretti | Settembre 8, 2023

one piece

Quali sono gli anime preferiti degli attori di One Piece? Il cast del live action svela quali sono i titoli che ama di più

One Piece: gli attori parlano degli anime che preferiscono

One Piece sta ottenendo un grande successo su Netflix, e i fan della serie originali sembrano essere più che soddisfatti. Ma quali sono gli anime preferiti del cast del live action? Ecco cosa hanno rivelato.

Durante l’evento TUDUM, Collider ha incontato il cast principale dell’adattamento live-action di One Piece e ha parlato con loro del mondo degli anime. A quanto pare, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar e Iñaki Godoy sono tutti appassionati di animazione giapponese e amano guardare diversi titoli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Emily Rudd, che interpreta Nami in One Piece, si è distinta come la più grande fan degli anime del gruppo, dopo Mackenyu, che è cresciuto con gli anime in Giappone. L’attrice ha espresso il suo amore incondizionato per Made in Abyss, ma anche per Jujutsu Kaisen, Demon Slayer, Attack on Titan e Tokyo Ghoul. Per coincidenza, quest’ultimo anime ha avuto un adattamento live-action nel cui cast c’era proprio Mackenyu.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Taz Skylar ha continuato rivelando di essere un grande fan di Trigun e Mackenyu ha dichiarato che il suo anime preferito è una delle serie più popolari e longeve di tutti i tempi, ovvero Hunter x Hunter. Iñaki Godoy ha iniziato solo di recente ad apprezzare il mondo degli anime e, ovviamente, ha iniziato con quello più vicino al suo cuore:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Prima di fare One Piece, non guardavo molti anime. Dopo averlo girato mi sono appassionato di più. Onestamente, One Piece è la mia passione. Ho provato anche Chainsaw Man e penso che sia davvero bello, ma è un po’ troppo violento per me. Sto iniziando Demon Slayer proprio adesso, lo stavo guardando sull’aereo, e ho davvero, davvero amato il primo episodio. Quindi penso che resterò con Demon Slayer e One Piece per un po’. Penso che mi ci vorrà un po’ di tempo”.

I fan di One Piece ora attendono l’annuncio di una seconda stagione, le cui sceneggiature sembrano essere già pronte. Non vediamo l’ora, sperando anche che ci siano tante nuove aggiunte al cast.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.