Armie Hammer risponde alle accuse di cannibalismo

Armie Hammer risponde alle accuse di cannibalismo

Dopo le accuse di cannibalismo rivolte ad Armie Hammer, l’attore ha deciso di rispondere e di allontanarsi dal film Shotgun Wedding

Sono stati giorni scioccanti per la popolazione del web e per i fan di Armie Hammer, che all’improvviso è stato accusato di cannibalismo. A supporto di queste importanti accuse, ci sono delle presunte chat Instagram che l’attore ha avviato con delle ragazze, nelle quali faceva riferimento a delle sue fantasie particolarmente grafiche. A distanza di qualche giorno, Armie Hammer ha finalmente risposto, con una dichiarazione esclusiva per Deadline.

L’attore infatti ha voluto dire la sua riguardo le inquietanti critiche ricevute, e lo ha fatto dopo essersi allontanato da un progetto cinematografico. Infatti, dopo le accuse, Armie Hammer ha rinunciato al suo ruolo nel film Lionsgate Shotgun Wedding, con Jennifer Lopez.

“Non sto rispondendo a quelle stupide accuse, ma alla luce delle terribili accuse mosse contro di me online, non posso, con la coscienza in mano, lasciare i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Lionsgate mi supporta e sono loro grato per questo”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Dopo questi presunti messaggi di Armie Hammer, la star pare quindi abbia scelto di allontanarsi spontaneamente dal progetto. Secondo poi le dichiarazioni di un portavoce, dato che le riprese stavano per iniziare, l’attore ha deciso di non parteciparvi più. A questo punto non è effettivamente chiaro se Lionsgate abbia gentilmente richiesto ad Armie Hammer di non prendere più parte al film, viste le recenti accuse di cannibalismo da parte di svariate ragazze, o se effettivamente sia stata una scelta dell’attore.

Nelle ultime ore anche la ex moglie Elizabeth Chambers si è espressa sulla questione, dicendosi scioccata di scoprire un aspetto così inquietante dell’ex marito. La donna si è schierata dalla parte delle ragazze che hanno fatto le accuse, spiegando che il matrimonio si è concluso per atti di infedeltà da parte dell’attore. Tuttavia la Chambers non era a conoscenza delle presunte inquietanti fantasie di Armie Hammer.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries