Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sarah michelle gellar and just like that sex and the city

Gossip e celebrità

And Just Like That: Sarah Michelle Gellar vuole tornare in SATC

Leila | Febbraio 17, 2023

and just like that Sarah Michelle Gellar Sex and The City

Sarah Michelle Gellar è aperta alla possibilità di riallacciare i rapporti con Sex and the City, attraverso il revival And Just Like That

Sarah Michelle Gellar è pronta per comparire anche in And Just Like That

Sarah Michelle Gellar è disponibile a rinnovare il proprio legame con Sex and the City, attraverso il revival And Just Like That!

Forse alcuni di voi non lo ricorderanno, ma la star di Buffy l’Ammazzavampiri è comparsa in un episodio della terza stagione di SATC, nei panni di Debbie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il suo personaggio era un junior develompent executive, che nella 3×13 cerca di convincere Carrie Bradshaw a trasformare la sua rubrica settimanale in un vero e proprio film di Hollywood.

Sarah Michelle Gellar ha rivelato ad Entertainment Tonight che quel cameo risale a quando era impegnata con Buffy e quindi era stato molto complesso riuscire a coordinare il tutto per poter comparire in Sex and the City.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Volevo a tutti i costi esserci nella serie e Darren Star mi aveva scritto un paio di ruoli, ma non potevo lasciare Buffy per girarli e questo mi aveva turbato molto. Poi mi ha detto “Verremo a Los Angeles. Troverò il modo”. Così ha scritto questo ruolo.

L’attrice ha ricordato tutti gli incastri per riuscire a girare il suo cameo in SATC e poi si è immaginata che futuro potrebbe aver avuto Debbie in questi anni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo Sarah Michelle Gellar, con tutta probabilità, è riuscita a fare carriera a Hollywood. A detta sua sarebbe interessante poterla ritrovare nel revival:

Sento che quella ragazza probabilmente sta gestendo uno studio e magari c’è spazio per un suo ritorno. Michael Patrick King, stai sentendo?

Ha dichiarato l’interprete di Buffy, cercando di attirare simpaticamente l’attenzione dello showrunner di And Just Like That.

Il revival di Sex and the City tornerà prossimamente con la seconda stagione. Al momento sono in corso le riprese a New York.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.