Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
And Just Like That, Sarah Jessica Parker adottato gatto stagione 2

News e anticipazioni | Serie tv

And Just Like That, Sarah Jessica Parker ha adottato il gatto di Carrie

Martina Pedretti | Agosto 30, 2023

and just like that

Sarah Jessica Parker ha rivelato di aver adottato il gatto con cui ha recitato in And Just Like That stagione 2

Sarah Jessica Parker ha adottato il gatto di And Just Like That

Con la seconda stagione di And Just Like That, Carrie non è stata l’unica ad innamorarsi del suo gatto, Shoe. Infatti nel mondo reale, Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Borderick hanno adottato l’adorabile gattino, che si chiama Lotus, mesi prima che il finale della seconda stagione andasse in onda.

L’attrice ha infatti svelato di aver adottato il micio con un post Instagram. “Adottato ufficialmente dalla famiglia Parker/Broderick nell’aprile 2023. Si unisce a Rémy e Smila che abbiamo adottato nel maggio 2022. Se sembra familiare, è perché lo è”, ha scritto Sarah Jessica Parker, postando diverse foto del suo nuovo animale domestico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco il post:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La star e Lotus si sono incontrati per la prima volta sul set di And Just Like That. Nella serie Carrie viene convinta da Che ad adottare un gattino che poi viene chiamato Shoe, in riferimento alla sua passione per le scarpe. Il nome non è solo un cenno alla sua dipendenza dallo shopping, ma si riferisce anche al suono “shoo”, che la donna ha dovuto ripetutamente dire al suo nuovo gatto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In Sex and the City, Miranda ha avuto per anni il suo gatto Fatty e ha anche adottato il cane Scout. Charlotte invece avuto tre cani nel corso della serie originale, nonché dei suoi film e degli spin-off. Prima c’era Henry, un turbolento Jack Russell Terrier che in seguito ha regalato a Susan Sharon e suo marito. Poi c’era Elizabeth Taylor, una Cavalier King Charles spaniel ritenuta troppo imperfetta per essere un cane da esposizione. In And Just Like That si capisce che Elizabeth Taylor è morta, lasciando il posto a Richard Burton, un bulldog che prende il nome dal vero marito di Taylor.

And Just Like That tornerà con una terza stagione prossimamente, infatti la serie sequel di Sex and The City è stata ufficialmente rinnovata.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.