Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Carrie aidan sex and the city and just like that 2

News e anticipazioni | Serie tv

And Just Like That 2: Carrie e Aidan si baciano in una foto ufficiale

Leila | Febbraio 10, 2023

and just like that Sex and The City

Una foto ufficiale della stagione 2 di And Just Like That mostra Carrie e Aidan mentre si baciano in mezzo alla strada

La foto di Carrie e Aidan che si baciano in And Just Like That 2

Sul profilo Instagram ufficiale di And Just Like That è recentemente comparsa una foto che ha mandato in visibilio in fan: nello scatto incriminato della stagione 2 Carrie e Aidan si baciano.

Lo scorso settembre, Sarah Jessica Parker aveva confermato che John Corbett sarebbe tornato in scena nel revival di Sex and the City. Verso metà gennaio, poi, sono uscite le prime foto dal set.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gli appassionati della serie si troveranno dunque a vivere un importante ritorno di fiamma. Aidan, infatti, è senza dubbio uno degli interessi amorosi di Carrie più importanti.

Il personaggio ha avuto un ruolo molto rilevante nel corso della terza e quarta stagione di Sex and the City. Poi è ricomparso nel secondo film, per tentare la protagonista.

La storyline di Aidan in And Just Like That 2 resta ancora un mistero, però l’interprete di Carrei Bradshaw ha rilasciato di recente un commento al riguardo:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È una storia incredibile che il produttore esecutivo Michael Patrick King e gli sceneggiatori hanno preparato e credo sarà molto significativa per il pubblico, che sente un forte affetto nei suoi confronti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sarah Jessica Parker ha poi aggiunto che purtroppo non può dire molto altro per il momento. In ogni caso è estremamente felice di poter lavorare di nuovo con John Corbett:

Non posso dire niente se non che è davvero fantastico essere di nuovo in sua compagnia e avere una storyline che è felice, divertente e familiare, ma allo stesso tempo nuova perché sono passati 10, 15 anni circa.

Sebbene la situazione sia ancora avvolta nel mistero, pare chiaro che possiamo aspettarci scintille tra Carrie e Aidan in And Just Like That 2. Guardate questa foto di cui parlavamo in apertura:

E tutt’a un tratto Carrie è di nuovo in punta di piedi.

La stessa Sarah Jessica Parker ha condiviso lo scatto sul proprio profilo Instagram, avvertendo i follower che “Non si tratta di un’esercitazione“.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.