Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
terza serie tv anne rice

News e anticipazioni | Serie tv

AMC al lavoro su una terza serie TV nell’universo di Anne Rice

Leila | Aprile 19, 2023

Anne Rice

AMC sta sviluppando una terza serie TV inclusa nell’universo di Anne Rice, in cui già troviamo Intervista col Vampiro e Mayfair Witches

In arrivo una nuova serie TV appartenente all’universo di Anne Rice

AMC ha annunciato poche ore fa l’intenzione di realizzare una nuova serie TV inclusa nell’Immortal Universe di Anne Rice, attualmente senza titolo.

Come sappiamo, il canale via cavo si sta già occupando di due prodotti nati dai romanzi dell’autrice, ovvero Intervista col Vampiro e Le Streghe Mayfair.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante sia ancora molto presto e non ci sia la certezza ad oggi che il nuovo show vedrà la luce, la rete cable ha già rilasciato alcune anticipazioni sul progetto.

Innanzitutto, la storia sarà ambientata nel mondo di Talamasca, un’organizzazione segreta che spunta in diversi romanzi di Anne Rice, devota allo studio del soprannaturale e alla salvaguardia dei mortali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La risposta entusiasta ricevuta dalla critica e dai fan nei confronti di Intervista col Vampire e Mayfair Witches è un grande segno di ciò che ancora deve arrivare in questo universo immersivo basato sui lavori di Anne Rice. Siamo elettrizzati all’idea di essere al lavoro sul prossimo progetto di questo franchise in crescita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Queste le parole di Dan McDermott, presidente della divisione entertainment di AMC Studios, il quale ha anche rivelato che John Lee Hancock si occuperà della sceneggiatura e figurerà come showrunner.

Talamasca è uno degli elementi più affascinanti delle opere della Rice e un filo conduttore che attraversa molte delle sue storie. Il potenziale per creare standalone e crossover per questa terza serie è immenso.

Così ha concluso McDermott, come riportato da TVLine. Ricordiamo, infine, che nel 2020 AMC ha acquistato i diritti di una serie di opere di Anne Rice, tra cui appunto Intervista col Vampiro e Le Streghe Mayfair.

Attualmente, purtroppo, entrambi gli show sono inediti in Italia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.