Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amber Heard smentisce notizia esclusione Aquaman 2

Gossip e celebrità

Amber Heard smentisce la notizia dell’esclusione da Aquaman 2

Leila | Giugno 15, 2022

Amber Heard ha smentito tramite un proprio rappresentante l’esclusione da Aquaman 2, come invece aveva annunciato Just Jared

Amber Heard non ha detto addio ad Aquaman 2

Nella serata di ieri, Just Jared ha riportato in esclusiva la notizia secondo cui Warner Bros avrebbe deciso di escludere Amber Heard da Aquaman 2.

A quanto pare, però, le cose non stanno così. Poche ore dopo, infatti, è intervenuto Variety che ha negato quanto annunciato da JJ. La testata ha provato per prima a chiarire la situazione, riportando le parole di un rappresentante dell’attrice:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le dicerie continuano, com’è stato sin dal primo giorno – inesatte, indelicate e leggermente folli.

Anche E! News ha raccolto le medesime dichiarazioni. Ha inoltre provato a raggiungere anche Warner Bros per un commento, ma non ha ricevuto risposta.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La smentita da parte dell’entourage di Amber Heard è arrivata dopo che una fonte di Just Jared aveva rivelato che lo studio avrebbe effettuato un recasting per il ruolo di Mera in Aquaman 2. Non solo, sarebbe stato necessario anche rigirare alcune scene con la nuova attrice.

In un secondo momento, JJ è tornato sui propri passi, aggiungendo che la sua fonte vicina alla produzione del sequel aveva detto che Amber Heard non era stata completamente tagliata dal film. Avrebbe comunque mantenuto un piccolo ruolo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovviamente tutto ciò è emerso alla luce del processo contro Johnny Depp, che ha catturato l’attenzione per ben sei settimane, finché poi il 1° giugno non è stato emesso il verdetto. La Heard ha perso e deve versare all’ex un risarcimento pari a 8 milioni di dollari.

Sin da subito, però, i legali della star hanno dichiarato la sua impossibilità a pagare tale somma. Anche per questo motivo il suo team di avvocati sta pianificando il ricorso in appello. Vedremo cosa accadrà, ma per il momento l’unica cosa certa è che Amber Heard fa ancora parte del cast di Aquaman 2.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.