Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amazon rilascia video con errori È Colpa Mia

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Amazon rilascia un video con gli errori di È Colpa Mia

Leila | Ottobre 18, 2023

È Colpa Mia

Amazon ha rilasciato sui social e su YouTube un video con alcuni errori durante le riprese di È Colpa Mia

Il video con gli errori di È Colpa Mia

Tra le cose più divertenti, spesso attese dai fan di un prodotto, ci sono senza dubbio i bloopers, ovvero gli errori che gli attori si commettono in fase di ripresa: pronti a vederne qualcuno di È Colpa Mia?

Negli ultimi mesi non solo Amazon ha confermato la realizzazione di un sequel del film con Nicole Wallace e Gabriel Guevara, dal titolo È Colpa Tua, ma ha già confermato anche che ci sarà un terzo film.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Certo, ci sarà un po’ da attendere prima di poter vedere come proseguirà la storia tra Noah e Nick, nonostante le riprese siano già in corso in Spagna.

Per diverso tempo, dunque, non avremo grandi novità e aggiornamenti, a meno che i diretti interessanti non documentino qualche occasione particolare tramite i loro profili social.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Fortunatamente, da un altro versante, Amazon sembra intenzionato a rendere quest’attesa un pochino più lieve. Poche ore fa, infatti, ha condiviso un nuovo contenuto a tema È Colpa Mia.

Si tratta di un video con un breve montaggio di alcuni errori, le cosiddette “papere”, durante le riprese del primo film, riguardanti principalmente Nicole Wallace e Gabriel Guevara.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come avrete visto, nella maggior parte delle scene è Nicole Wallace che esce dal personaggio e scoppia a ridere. Ve lo sareste aspettati?

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI