Agents of SHIELD 6 STAGIONE

Agents of SHIELD 6 stagione quando esce? Trama, cast e streaming

AGENTS OF SHIELD 6 STAGIONE: uscita, cast, spoiler, trama e streaming della serie TV Marvel.

La sesta stagione di Agents of SHIELD è in arrivo, anche se la quinta stagione era stata annunciata come l’ultima. ABC ha infatti rinnovato lo show Marvel per una stagione 6. Ma di cosa tratterà la nuova stagione? Vediamo insieme il trailer, il cast, la trama, la data di uscita e lo streaming di Agents of SHIELD 6 stagione.

Agents of SHIELD 6 trailer e video

ABC ci delizia finalmente anche con il trailer esteso della stagione 6 di Agents of SHIELD!

A fine marzo il network ABC ha rilasciato un primo sneak peek, con il quale ha finalmente annunciato la data di uscita di Agents of SHIELD 6.

Precedentemente era uscito anche il primo trailer di Agents of SHIELD 6 stagione. I fan stavano attendendo da tanto tempo di scoprire cosa sarebbe successo nella nuova stagione della serie TV Marvel. Il team dello SHIELD si troverà di fronte a nuove minacce e lo dimostra anche il trailer. A sorpresa, però, a fine video compare l’agente Phil Coulson! Che sia proprio lui o che sia una sua versione proveniente da un universo parallelo?

Agents of SHIELD 6 quando esce? La data di uscita

ABC ha rinnovato Agents of SHIELD per una stagione 6 composta da 13 episodi. Di solito la serie TV Marvel si è sempre articolata su 22 episodi, ma non questa volta. I fan si stanno chiedendo da tempo quando esce Agents of SHIELD 6 stagione. Fino a fine marzo non era ancora chiara la data di uscita ufficiale. Si sapeva solo, dopo un aggiornamento di febbraio, che non sarebbe più caduta d’estate, bensì a maggio 2019. Ed infatti, lo show di ABC arriverà in TV con i nuovi episodi il 10 maggio. Un’altra buona notizia, inoltre, è che Agents of SHIELD 6 non sarà l’ultima della serie TV Marvel! Lo scorso novembre è stata infatti rinnovata per una settima stagione. Gli episodi della 7 saranno sempre 13 e usciranno tra il 2019-2020.

Per quanto riguarda l’Italia, Fox ha in programma il debutto dei nuovi episodi per il 3 giugno 2019 in prima serata alle 21:00.

Agents of SHIELD 6 stagione trama e anticipazioni

La trama di Agents of SHIELD 6 stagione sarà legata agli eventi di Avengers 4 Endgame. Infatti succede sempre così per Agents of SHIELD, la serie si lega al resto dell’universo Marvel. Probabilmente all’inizio della stagione 6 ci sarà un salto temporale che porterà gli spettatori proprio dopo Endgame. Le anticipazioni parlano di una trama che si articola sulla squadra alla ricerca di Fitz e sullo SHIELD sotto la leadership di Mack.

Agents of SHIELD 6 episodi e streaming: dove vedere la serie?

Agents Of SHIELD 6 andrà in onda sul canale americano ABC. Ma dove vedere gli episodi della serie TV Marvel in streaming in italiano o sottotitolata? Sulla piattaforma online Netflix. Le prime cinque stagioni di Agents of SHIELD sono disponibili online sul colosso dello streaming. La sesta stagione arriverà prima su Fox e di conseguenza anche su NOWTV. Ad Agents of SHIELD viene anche dedicato ampio spazio su Rai 4.

Chi ritorna? Cast attori e personaggi

Ci sono già alcuni nomi di attori che torneranno nel cast di Agents of SHIELDHenry Simmons nei panni di MackElizabth Henstridge sarà di nuovo Jemma Simmons e Natalia Cordova-Buckley ritorna è ancora Elena Rodriguez, detta Yo-Yo. Ma anche Chloe Bennet torna nei panni di Daisy Johnson / Agent Quake. L’attrice ha pubblicato anche una foto del nuovo look del suo personaggio per la sesta stagione sul suo profilo Instagram.

Agents of SHIELD 6 stagione Chloe Bennet è Daisy Johnson/Agente Quake
Agents of SHIELD 6 stagione Chloe Bennet è Daisy Johnson/Agente Quake

Clark Gregg, come mostrato dal trailer, tornerà, anche se non nei panni di Phil Coulson.
Ming-na Wen potrebbe tornare a interpretare May anche se nel finale della quinta stagione sembrava voler lasciare la squadra.

Ma invece Fitz tornerà in AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 stagione? In una scena straziante il personaggio interpretato da Iain De Caestecker muore, anche se viene rivelato che era il futuro Fitz e quello del presente invece si trova ancora nello spazio. Dunque qualcuno vada a prenderlo e lo riporti da sua moglie. Anche il Generale Talbot, intepretato da Adrian Pasdar, suscita qualche dubbio dopo che Daisy ha spedito il personaggio in mille pezzi nello spazio.

Il cast della nuova stagione accoglierà anche due new entry. Dopo aver annunciato Karolina Wydra, la mercenaria Izel che si allea con lo SHIELD, Christopher James Baker, un misterioso assassino di nome Malachi, e Barry Shabaka Henley, il dottor Marcus Benson, TVLine fa sapere che Anthony Michael Hall (The Dead Zone) e Sherri Saum (The Fosters) compariranno nei nuovi episodi. Il primo interpreta Mr. Kitson, il diabolico gestore di un impero alieno del gioco d’azzardo. L’attrice, invece, è Atarah, un minaccioso Chronicom che vuole qualcosa dal team.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare