deadly class

Deadly Class trailer, uscita, cast e trama della serie SYFY dei fratelli Russo

Deadly Class è la nuova serie dei fratelli Russo ispirata a un fumetto. Ecco trailer, trama, uscita e cast.

Descritta come una serie ambientata ad Hogwarts ma piena di assassini, la serie dei creatori di Avengers Infinity War, i fratelli Russo sbarcherà su SYFY con un cast giovanissimo. Deadly Class prende spunto dall’omonimo fumetto di Image Comics scritto da Rick Remender e disegnato da Wesley Craig. Sono già stati resi pubblici la trama, il video trailer e la data di uscita di Deadly Class.

Deadly Class trama

Una scuola frequentata solo da figli di pluriomicidi e di famosi boss di organizzazioni criminali, la King’s Dominion Atelier of The Deadly Arts è un istituto nascosto a San Francisco. Ambientata nel 1987, la storia segue il nuovo arrivato Marcus, che viveva per strada prima di essere reclutato dal Maestro Lin, lo spietato preside della scuola. Alla King’s Dominion, Marcus incontrerà tanti studenti, alcuni gli saranno amici, altri acerrimi nemici.

Nessuno sopravvive da solo tra le mura dell’accademia, e pare che un gruppo di reietti unirà le forze per contrastare il pericolo che incombe. La trama di Deadly Class si sviluppa su basi thriller, all’interno di un immaginario teen.

Deadly Class trailer e video

Ecco il primo video trailer della serie SYFY Deadly Class.

Deadly Class cast

Marcus, il protagonista, è interpretato da Benhamin Wadsoworth, mentre il preside Lin è Benedict Wong, già visto nell’universo MCU in Doctor Strange e Avengers Infinity War. Altri attori presenti nel cast sono:

Lana Condor, già conosciuta per X-Men Apocalypse e Tutte le volte che ho scritto ti amo, interpreta Saya, spesso armata di katana e leader del Kuruoki Syndicate.

Taylor Hickson è Petra, una ragazza goth che fa parte di un culto dedicato alla morte.

Maria Gabriele de Faría Chacón è Maria, membro del Soto Vatos, mentre Michel Duval è il suo ex, Chico, leader del culto.

Luke Tennie è Willie, leader del Future Word Order e migliore amico di Marcus nella nuova scuola.

Liam James è Billy, un amichevole punk rocker che è figlio di un poliziotto corrotto e immischiato in affari di droga.

Anche Siobhan Williams fa parte del cast di attori di Deadly Class, infatti è Brandy, una ragazza del sud con degli ideali tendenti al razzismo.

Deadly Class uscita

In molti si stanno chiedendo quando esce Deadly Class, finalmente è stata rivelata la data di uscita. La serie dei fratelli Russo Deadly Class uscirà al 16 gennaio 2019, sul canale statunitense SyFy.

Potrebbero interessarti anche:

Russian Doll serie TV: quando esce, trama, cast e streaming su Netflix

ATYPICAL 3 stagione trama trailer cast e quando esce su Netflix

GAME OF THRONES 8 spoiler, leak, trama e anticipazioni: tutte le news

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare