Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Adam Brody Leighton Meester

Gossip e celebrità

Adam Brody racconta come ha conosciuto Leighton Meester

Team | Marzo 30, 2021

Adam Brody, ospite del podcast Unqualified di Anna Faris, ha raccontato la prima volta che ha incontrato Leighton Meester

Adam Brody e Leightom Meester sono una delle coppie più amate in quel di Hollywood. Lui amatissimo per The O.C., lei seguitissima per Gossip Girl. I due attori hanno messo su famiglia, ma hanno sempre tutelato la propria privacy. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 e l’anno dopo hanno celebrato le nozze in gran segreto. Eppure, a distanza di tanti anni, l’attore ha deciso di sbottonarsi in un’intervista e raccontare qualche dettaglio della sua storia d’amore con Leighton Meester.

L’attore ha partecipato come ospite al podcast Unqualified di Anna Faris e ha raccontato di aver incontrato Leighton per la prima volta circa 15 anni fa, al ristorante Canter’s Deli di Los Angeles, dove il cast di Gossip Girl era in pausa pranzo. All’epoca, The O.C. stava per chiudere i battenti e Gossip Girl invece aveva appena iniziato.

“Josh Schwartz ha prodotto entrambi gli show. Io ho vissuto da Canter per tutti i miei vent’anni. Stavo per andarmene, quando ha deciso di presentarci ufficialmente”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da quel momento, Adam Brody e Leighton Meester hanno avuto modo d’incontrarsi diverse volte, ma la loro strada si è incrociata sul set di Scusa, mi piace tuo padre nel 2011. Peccato che all’epoca Brody fosse occupato sentimentalmente.

“Abbiamo girato questo film insieme. In quel momento stavo frequentando qualcuno, quindi ci incontravamo con i colleghi di lavoro di tanto in tanto. Poi, dopo un anno circa dal film, ci siamo incontrati di nuovo ed io ero tornato single”.

Adam Brody ha raccontato di essere rimasto ammaliato dalla bellezza di Leighton Meester:Ero molto attratto da lei, è una creatura celeste. Ho pensato che fosse bellissima”, ha raccontato ad Anna Faris. “Anche quando abbiamo girato quel film, c’era chimica tra di noi, ma in quel momento ero occupato, quindi non potevo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’incontro tra Adam Brody e Leighton Meester

L’attore ha anche confessato di aver avuto una sorta di pregiudizio nei confronti di Leighton prima di conoscerla: tutta colpa di Gossip Girl (che a breve tornerà con una nuova serie) e del suo personaggio, la furbissima Blair Waldorf! Ma, una volta conosciuta, Adam si è ricreduto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Ho scoperto che è come Giovanna d’Arco. È la persona più forte e migliore che conosca. È la mia bussola morale, la mia stella polare. Non è mai stata scortese nei confronti di una sola persona nella sua vita, eccetto i paparazzi (e su questo le do credito)”.

Una storia d’amore che ha incantato il pubblico televisivo. Leighton Meester ha interpretato Blair Waldorf in sei stagioni di Gossip Girl, mentre Adam Brody ha dato vita al personaggio di Seth Cohen in The O.C. La loro relazione è sbocciata nel 2013, il matrimonio è arrivato l’anno seguente e molto presto la famiglia si è allargata, facendo spazio ai figli. La primogenita, Arlo Day, è nata nell’estate 2015, mentre il secondogenito (ebbene sì, un maschietto) è arrivato nel 2020.

Cristina