Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
adam brody legame leighton meester

Gossip e celebrità

Adam Brody parla del legame speciale con Leighton Meester

Martina Pedretti | Ottobre 20, 2020

Adam Brody parla del legame speciale che unisce lui e Leighton Meester a causa dei loro ruoli in The O.C. […]

Adam Brody parla del legame speciale che unisce lui e Leighton Meester a causa dei loro ruoli in The O.C. e Gossip Girl

Leighton Meester e Adam Brody si sono trovati dopo aver interpretato due teenager in due diverse serie che hanno fatto la storia della TV. Lei è stata Blair Waldorf in Gossip Girl, e prima lui è stato Seth Cohen in The O.C. Nel corso di un’intervista a People, l’attore ha voluto parlare del rapporto che lo lega alla moglie e delle esperienze condivise che li uniscono da tanti anni.

Adam Brody e Leighton Meester sono sposati da sei anni e nel corso dell’estate 2020 hanno avuto il secondo figlio insieme. Ovviamente i loro nomi sono noti ai fan delle serie per l’impatto che i loro personaggi hanno avuto nel mondo della TV. Adam Brody è stato Seth Cohen in The O.C. dal 2003 al 2007, mentre Leighton Meester ha recitato in Gossip Girl dal 2007 al 2012.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso dell’intervista Adam Brody ha voluto raccontare dell’esperienza unica che la coppia condivide nel proprio bagaglio, che si traduce in un legame davvero forte che unisce i due.

“Abbiamo un sacco di cose in comune. Per me è molto bello avere qualcosa di così specifico, un’esperienza unica in comune. Poter avere un momento così importante e specifico e poterlo condividere con il proprio partner è una cosa fantastica”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alcuni anni fa ET Online aveva anche chiesto alla coppia cosa pensassero del fatto che sul web i fan si immaginano una coppia formata proprio dai rispettivi due personaggi interpretati nei due show da Adam e Leighton. I due non si sono dimostrati né interessati né esaltati dall’idea di una coppia formata da Blair Waldorf e Seth Cohen.

“Una volta all’anno abbiamo un giorno in cui ci vestiamo da Seth e Blair”, ha dichiarato Adam Brody. “Non ci esaltiamo all’idea di questa strana coppia, perché siamo solo esseri umani, ma ci piace vedere come sia esaltante per altre persone”, ha detto invece Leighton Meester.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.