Adam Brody e Leighton Meester di nuovo genitori

Adam Brody e Leighton Meester sono diventati di nuovo genitori

Dopo la figlia Arlo avuta nel 2015, Adam Brody e Leighton Meester hanno dato il benvenuto nella loro famiglia ad uno splendido bambino.

Fiocco azzurro in casa di Adam Brody e Leighton Meester!
L’attore di The OC e l’attrice di Gossip Girl hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, uno splendido maschietto.
Nei mesi passati, fotografie di Leighton Meester in dolce attesa erano state rubate da alcuni paparazzi. Ciò nonostante, la coppia non ha mai ufficialmente confermato la gravidanza, fino a questo momento.

Come riporta JustJared, a rivelare la nascita del bambino, infatti, è stato lo stesso Adam Brody durante una live su Twitch.
Ospite del programma The Fun Time Boys Game Night Spectacular, Adam ha colto di sorpresa tutti i presenti, affermando che lui e Leighton erano diventati genitori per la seconda volta.

Cosa è cambiato dall’ultima volta che sono stato ospite in questo show? È cambiato il fatto che ho un altro bambino. È un maschietto ed è meraviglioso. Un amore di bambino.

Adam Brody e Leighton Meester hanno iniziato a frequentarsi nel lontano 2013, dopo essersi conosciuti sul set del film Scusa ma mi piace tuo padre.
Nel febbraio del 2014, i due sono convolati a nozze e, giusto un anno dopo, nel 2015, hanno dato alla luce la loro prima figlia Arlo Day Brody.

Recentemente, durante un’intervista con Entertainment Tonight, Leighton ha parlato del suo rapporto con Adam, soprattutto dopo che il marito ha partecipato come guest star alla sua serie Single Parents.

Sia nello show che nella realtà, Adam è il padre di mio figlio. È la mia famiglia. È bello averlo intorno anche sul set. Nello show, interpreta questo personaggio bello e affascinante, ma stupido. Nella vita reale, non è così al 98%. È una persona matura su cui posso davvero contare.

Che dire, Adam e Leighton sono davvero una splendida coppia!
Noi di DANinSERIES facciamo loro i migliori auguri per questa nuova aggiunta in famiglia.

Per altre fantastiche notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.