Meghan Markle contro la famiglia reale
Netflix ha rilasciato una nuova clip relativa al volume II della docu-serie su Harry e Meghan Markle, in cui l’attrice ha lanciato delle dure accuse alla famiglia reale.
La prima parte è approdata sulla piattaforma la scorsa settimana e si è concentrata sulla storia della coppia che, come tutti sappiamo, è sfociata poi nel matrimonio. Sembra, invece, che i nuovi episodi saranno molto più incisivi nei confronti di Buckingham Palace.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver visto il trailer in cui è stato preso in causa anche William, il nuovo video include alcune dichiarazioni da parte di un legale e di un’amica della coppia, prima di passare alle considerazioni di Meghan Markle.
C’era una sorta di guerra contro Meghan. Ho avuto prove di critiche negative contro Harry e Meghan per adattarsi ai piani di qualcun altro.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQueste le parole dell’avvocato Jenny Afia. Secondo Lucy Fraser, invece, amica della coppia, l’attrice era diventata un vero e proprio capro espiatorio a palazzo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Davano in pasto storie su di lei, che fossero vere o meno, per evitare che altre vicende meno favorevoli venissero discusse dalla stampa.
Come detto, poi è toccato a Meghan Markle stessa dire la sua ed esprimersi sulla delicata questione:
Una storia relativa a qualcuno della famiglia saltava fuori per un minuto e dicevano “dobbiamo farla sparire”. Ma sulla homepage di un sito rimane uno spazio vuoto e qualcosa riguardo uno i reali lo devi inserire.
Il volume II della docu-serie di Netflix Harry e Meghan arriva nel catalogo il 15 dicembre 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.