A Million Little Things 2 stagione cast

A Million Little Things 2 stagione quando esce? Trama, cast e streaming

A Million Little Things 2 si fa! News

Il network ABC ha anticipatamente ordinato una stagione 2 per A Million Little Things, family drama che ha debuttato sulla rete nell’autunno 2018. L’annuncio è arrivato in occasione del press tour invernale della Television Critics Association, durante il quale ABC ha comunicato il rinnovo anche di altre serie TV del proprio palinsesto, come ad esempio The Good Doctor.

Come finisce A Million Little Things 1 x 17? Il finale della prima stagione

Il finale della prima stagione di A Million Little Things ha svelato la vera ragione del suicidio di Jon. Com’è accaduto? Delilah, Sophie e Danny invitano a casa Gary, Eddie, Rome, Gina e Maggie per regalare loro qualcosa del loro migliore amico. In quell’occasione Sophie mostra a Gary la foto della donna che aveva incontrato poco tempo prima fuori da casa e l’uomo la riconosce: è la famosa Barbara Morgan. Gary era già andato a farle visita per avere delle risposte, ma senza successo. Ottenuto l’indirizzo, Delilah si reca da lei. La donna le mostra così un filmato ricevuto direttamente da Jon.

Nel video, l’uomo parla di un certo Dave. Barbara racconta a Delilah che Dave era il suo fidanzato e coinquilino di Jon, nonché vero padre di suo figlio Patrick. L’11 settembre 2001 i due dovevano prendere un volo per un convegno. Jon, però, è arrivato al gate troppo tardi. Quindi Dave è partito da solo. Quell’aereo non è arrivato mai a destinazione a causa del famoso attentato. Jon si è sempre sentito in colpa per aver chiesto all’amico di accompagnarlo quella volta. Non è mai riuscito a superare il trauma e solo l’incontro con Delilah e il suo amore per lei gli hanno permesso di andare avanti a vivere, finché poi non ce l’ha fatta più. La perdita di Dave l’ha portato a fare di tutto per aiutare i nuovi amici e la famiglia.

Nel finale scopriamo anche che il ragazzino che Rome sta cercando di aiutare è il figlio di Barbara, il quale ha trovato il video di Jon sul pc della madre e ora sa la verità. Inoltre, Eddie e Katherine decidono di dare una seconda possibilità al loro matrimonio, ma l’uomo vuole essere onesto e gli rivela di essere il padre del bimbo di Delilah, che è pronto per nascere proprio nei minuti finali dell’episodio.

Di cosa parla A Million Little Things 2? Trama e anticipazioni sulla seconda stagione

Confermato quindi che A Million Little Things 2 stagione si fa, cerchiamo di capire di cosa parla. Piccole anticipazioni ci sono arrivate dalla presidente stessa della rete Karey Burke.

Ci sarà un nuovo mistero, ma non posso dirvi di che si tratta.

La prima stagione, infatti, è completamente costruita sul suicidio di Jon Dixon (Ron Livingston) e sulle ragioni sconosciute ad amici e famiglia che l’hanno portato a compiere quel tragico gesto. Episodio dopo episodio si scoprono nuovi tasselli che permettono, piano piano, di ricostruire la situazione. Stando alle parole di Karey Burke, A Million Little Things 2 stagione potrebbe strutturarsi più o meno allo stesso modo. Al centro del nuovo mistero dovrebbe esserci il personaggio interpretato da Jason Ritter.

Nella stagione 2 di A Million Little Things dovremmo vedere cosa accadrà tra Eddie (David Giuntoli) e Katherine, ora che la donna sa la verità sulla gravidanza di Delilah (Stéphanie Szostak). Inoltre, con i nuovi episodi potremo concentrarci su altri temi, come la nascita di baby Dixon; il futuro di Rome (Romany Malco) e Regina (Christina Moses), ora che i due sembrano volere cose diverse; le conseguenza della scoperta di Patrick e la relazione di quest’ultimo con Rome. Danny Dixon (Chance Hurstfield) e il suo amico Elliott potrebbero poi tornare al centro della trama di A Million Little Things 2 stagione. Chissà che ne sarà anche di Maggie (Allison Miller). L’abbiamo lasciata con una buona notizia: la remissione. Al momento sembrerebbe essere finalmente libera dal mostro. Dovrà dunque scoprire assieme a Gary come potrà essere ora la loro vita senza il cancro di mezzo.

Il creatore della serie DJ Nash ha rilasciato qualche dettaglio in più a Deadline. Innanzitutto, ha fatto sapere che la season 2 riprenderà da dove eravamo rimasti e la prima metà di stagione riguarderà proprio PJ. Inoltre, gli argomenti che hanno caratterizzato i primi 18 episodi, quali depressione e suicidio, ricorreranno ancora. Tra le rivelazioni più importanti, infine, abbiamo la morte di un altro personaggio. Non dovrebbe trattarsi di nessuno dei protagonisti, ma di qualcuno che abbiamo già conosciuto. Nash ha anche rivelato il tema di A Million Little Things 2 stagione:

Il tema della prima stagione era: l’amicizia non è fatta di grandi cose, ma è un milione di piccole cose. Quello di questa stagione è: cosa significa essere una famiglia? Non riguarda per forza le persone con cui sei imparentato. Può avere a che fare con coloro presenti quando ne hai più bisogno.

Cast, attori e personaggi

La prima stagione della serie TV si è conclusa giovedì 28 febbraio. Non essendosi verificate particolari tragedie negli ultimi episodi, in A Million Little Things 2 stagione dovremmo rivedere tutti gli attori del cast con i rispettivi personaggi:

  • David Giuntoli è Eddie Saville
  • James Roday è Gary Mendez
  • Romany Malco è Rome Howard
  • Stéphanie Szostak è Delilah Dixon
  • Christina Moses è Regina Howard
  • Allison Miller è Maggie Bloom
  • Grace Park è Katherine Kim
  • Lizzy Green è Sophie Dixon
  • Tristan Byon è Theo Saville
  • Chance Hurstfield è Danny Dixon

Più incerta è la posizione di Ron Livingston e del suo Jon. Non sappiamo infatti se anche per A Million Little Things 2 stagione saranno previsti flashback. Situazione analoga è quella di Christina Ochoa, la cui Ashley durante l’episodio 13 è partita per Barcellona. Nella prima stagione ha avuto un ruolo chiave. Staremo a vedere se la storia del personaggio si concluderà con la partenza per la Spagna. Al momento sembrerebbe così. Rivedremo sicuramente, invece, Chandler Riggs, Drea de Matteo e James Tupper, rispettivamente PJ, Barbara e Andrew.

Tra le new entry per la seconda stagione, infine, troviamo Jason Ritter (Parenthood). Non abbiamo ancora molti dettagli sul suo personaggio, Eric, ma TVLine ha fatto sapere in esclusiva che avrà a che fare con Patricia (Melora Hardin), la madre di Maggie (Allison Miller) e finirà per stravolgere gli equilibri. In corso d’opera si aggiunge infine Sutton Foster (Younger), nei panni della fidanzata deceduta di Eric, Chloe. Non è al momento chiaro in che termini vedremo il personaggio.

Trailer e promo

Dopo aver rilasciato il promo, che potete trovare qui sotto, ABC ha pubblicato ben tre sneak peek, che mostrano scene inedite della 2×01.

A Million Little Things 2 episodi e streaming

Per la prima stagione della serie TV, conclusasi giovedì 28 febbraio, ABC ha ordinato 17 episodi. In A Million Little Things 2 stagione potremmo assistere ad un aumento. Nel corso dei mesi, infatti, la serie TV ha registrato per i primi 10 episodi in onda il mercoledì una media di 3.4 milioni di telespettatori. Con lo spostamento, poi, al giovedì, in coda a Grey’s Anatomy, ha raggiunto una media di 5.3 milioni di telespettatori, diventando la terza serie TV drama più vista di ABC, subito dietro The Good Doctor. Ad inizio agosto 2019, il creatore DJ Nash ha rivelato a TVLine che la seconda stagione dello show avrebbe avuto 19 episodi, raggiungendo un compromesso con la rete, che puntava invece ad averne 22. Ecco i titoli:

  • Primo episodio A Million Little Things 2×01 streaming: Coming Home
  • Secondo episodio A Million Little Things 2×02 streaming: Grand Canyon
  • Terzo episodio A Million Little Things 2×03 streaming: Mixed Signals
  • Quarto episodio A Million Little Things 2×04 streaming: The Perfect Storm
  • Quinto episodio A Million Little Things 2×05 streaming: Austin
  • Sesto episodio A Million Little Things 2×06 streaming: Unleashed
  • Settimo episodio A Million Little Things 2×07 streaming: Ten Years
  • Ottavo episodio A Million Little Things 2×08 streaming: Goodnight
  • Nono episodio A Million Little Things 2×09 streaming: IN AGGIORNAMENTO

In Italia A Million Little Things è ancora inedita. Stando alle informazioni fornite da Internet, la serie TV dovrebbe debuttare prossimamente direttamente in chiaro su Rai 2. Ciò permetterebbe di vedere gli episodi in streaming grazie al sito Rai Play. Se ciò dovesse effettivamente verificarsi, presupponiamo che Rai 2 si occuperà successivamente anche di A Million Little Things 2 stagione, i cui episodi potranno anch’essi essere visti in streaming su Rai Play. Non è detto, poi, che la serie TV non possa essere resa disponibile anche da altri servizi streaming, come ad esempio TIMVision.

A Million Little Things 2 quando esce? Data di uscita della seconda stagione

Negli USA, la prima stagione ha debuttato il 26 settembre. Stando a questa informazione, quando esce A Million Little Things 2 stagione? Ci sentiamo abbastanza sicuri nel dire che la data di uscita della season 2 dovrebbe aggirarsi intorno a quel periodo. ABC ha successivamente fatto sapere che la 2×01 andrà in onda proprio il 26 settembre. Come anticipato, non ci sono ancora notizie per l’Italia, dove ancora siamo in attesa della prima stagione. Non appena avremo informazioni certe, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: