A Million Little Things 3 stagione news anticipazioni

A Million Little Things 3 stagione si fa: uscita, streaming e news

Ritroveremo A Million Little Things con la stagione 3 in autunno? La risposta è sì! Cerchiamo di capire cosa ci aspetta, raccogliendo tutte le informazioni disponibili.

A Million Little Things 3 stagione si fa: news sul rinnovo

Il 26 marzo 2020 ABC ha trasmesso il season finale del family drama. Gli ascolti del secondo capitolo sono rimasti costanti e più o meno sulla stessa linea di quelli dei primi dieci episodi, trasmessi nell’autunno 2018. A partire da gennaio 2019, però, ABC ha spostato la messa in onda il giovedì, dopo Grey’s Anatomy e i numeri sono aumentati. La rete ha così deciso di mantenere la serie sempre in coda al medical drama anche per l’attuale stagione televisiva. Ci saremmo aspettati, dunque, gli ascolti che ha raccolto la seconda metà della prima stagione. Purtroppo così non è stato. Tuttavia per ABC non è stato un problema e infatti A Million Little Things avrà una stagione 3.

Col 2020, la serie TV ha subito un altro cambiamento. È stata infatti la serie che ha aperto la serata del giovedì, anticipando di un’ora la messa in onda rispetto alla prima parte della stagione, seguito poi da Station 19 e Grey’s Anatomy. Questo ulteriore spostamento non ha inciso sugli ascolti, alla fine.

Anticipazioni sulla trama

A Million Little Things 3 stagione David Giuntoli è Eddie Saville
David Giuntoli è Eddie Saville

Passando alla trama, non possiamo ancora avere anticipazioni sulla direzione che potrebbe prendere A Million Little Things 3. La 2×19 si è conclusa con un cliffhanger, che ha visto Eddie investito da una macchina. Dopo aver rischiato di riprendere a bere, a causa di alcuni ricordi del proprio passato, torna in sé ed è pronto a rinnovare le promesse con Katherine. Appena fuori dal bar, avviene l’incidente. Quale sarà il suo destino?

Futuro complicato anche per Rome e Regina. Eve ha dato alla luce un maschietto, che la coppia aveva già deciso di chiamare Jon, ma poi la ragazza ha cambiato idea, scegliendo di tenere il piccolo. Dovranno affrontare dunque un momento molto difficile nella stagione 3 di A Million Little Things. Gary, invece, ha iniziato un nuovo capitolo con Darcy, scegliendo la donna nonostante la dichiarazione di Maggie, prima di partire per Oxford. Potremmo quindi vedere come procederà questa relazione e soprattutto che ne sarà della sua ex.

Cast, attori e personaggi

A Million Little Things 3 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Ciascun personaggio di A Million Little Things è attualmente indispensabile per la storia, di conseguenza, seppur senza una certezza assoluta, crediamo che nella stagione 3 ritroveremo il cast al completo. Ovviamente, in caso contrario provvederemo ad aggiornarvi. Per il momento, però, ecco gli attori e i rispettivi personaggi protagonisti della seconda:

  • David Giuntoli è Eddie Saville
  • James Roday è Gary Mendez
  • Romany Malco è Rome Howard
  • Stéphanie Szostak è Delilah Dixon
  • Christina Moses è Regina Howard
  • Allison Miller è Maggie Bloom
  • Grace Park è Katherine Kim
  • Lizzy Green è Sophie Dixon
  • Tristan Byon è Theo Saville
  • Chance Hurstfield è Danny Dixon

Verso la fine della prima stagione abbiamo conosciuto PJ, Barbara Mitch e Andrew, rispettivamente interpretati da Chandler Riggs, Drea de Matteo, Rhys Coiro e James Tupper. Li abbiamo poi ritrovati tutti nella seconda, che ha accolto anche Jason Ritter, nei panni di Eric. Attualmente non sembra esserci ancora spazio per loro in A Million Little Things 3.

A Million Little Things 3 streaming ed episodi

A Million Little Things 3 stagione streaming ed episodi
Streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 17 episodi in totale, dopo un’iniziale ordine di tredici. La seconda invece si è estesa a 19, sebbene il network puntasse a ventidue. Il creatore DJ Nash è riuscito però a far sì che ABC andasse incontro alle sue esigenze. Per la terza stagione, dunque, è difficile ipotizzare quanti episodi verranno commissionati. Probabilmente ci aggireremo sempre tra i 18/20.

Passando alla possibilità di vedere lo show online, in Italia A Million Little Things è ancora inedito. Stando alle informazioni fornite da Internet, la serie TV dovrebbe debuttare prossimamente direttamente in chiaro su Rai 2. Così potremmo vedere gli episodi in streaming grazie al sito RaiPlay. Se ciò dovesse effettivamente verificarsi, presupponiamo che Rai 2 si occuperà successivamente anche della seconda stagione e poi anche di A Million Little Things 3, i cui episodi potranno anch’essi essere visti in streaming su RaiPlay. Non è detto, poi, che la serie TV non possa essere resa disponibile anche da altri servizi streaming, come ad esempio TIMVision.

A Million Little Things 3 quando esce: data di uscita

Infine, quando esce la stagione 3 di A Million Little Things? Non possiamo ancora esprimerci con sicurezza su questo aspetto. Tuttavia, prendendo come esempio i primi due cicli di episodi, ABC potrebbe decidere di programmarne il debutto ancora un volta verso fine settembre. A breve dovremmo scoprire che ne sarà della serie TV, almeno per quanto riguarda la collocazione in quale palinsesto, autunnale o della mid-season. Vi aggiorneremo sulla data di uscita della stagione 3 di A Million Little Things non appena avremo notizie.