Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Pursuit of Love serie TV quando esce, trama, cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Pursuit of Love serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

Leila | Settembre 12, 2022

Tutto sulla miniserie The Pursuit of Love

Lily James ed Emily Beecham sono le protagoniste della serie TV The Pursuit of Love: scopriamo insieme tutti i dettagli su questo progetto di BBC.

The Pursuit of Love serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

BBC ha ordinato la produzione di una miniserie tratta da un romanzo di Nancy Mitford, dal titolo The Pursuit of Love. Si tratta del primo volume di una trilogia, che comprende poi Love In A Cold Climate e Don’t Tell Alfred, incentrata su una famiglia inglese dell’alta società tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale. Il progetto è nelle mani di Emily Mortimer.

La trama della serie TV The Pursuit of Love segue le vicende della famiglia Radlett, con un’attenzione in particolare a Linda, la figlia più bella e ribelle che prima si innamora di un politico Tory, poi di un convinto comunista ed infine di un duca francese di nome Fabrice e di sua cugina Fanny Logan.

Divorate dal desiderio nei confronti dell’amore e del matrimonio, le due donne sono a caccia dell’amante ideale. La loro amicizia viene messa alla prova, quando Fanny opta per una vita stabile e Linda decide di seguire il suo cuore vero posti selvaggi e scandalosi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Charles Collier, il produttore esecutivo, ha espresso l’interesse di adattare poi anche gli altri due romanzi come nuove stagioni della serie.

Quando esce The Pursuit of Love

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Detto ciò, quando esce la serie TV The Pursuit of Love? BBC One e iPlayer hanno accolto gli episodi a partire dal 23 maggio 2021. In USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda è stato, invece, Amazon a distribuire gli episodi.

In Italia sarà Sky Serie ad occuparsi del titolo: la data di uscita di The Pursuit of Love è stata fissata al 18 settembre 2022.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV The Pursuit of Love, come anticipato, troviamo Lily James (Cenerentola, Mamma Mia! Ci Risiamo), vista anche su Netflix nel film Rebecca, nei panni di Linda Radlett.

Fanny Logan è interpretata invece da Emily Beecham (Into the Badlands), che ha preso parte al live action Cruella, mentre Andrew Scott (Queste Oscure Materie) è Lord Merlin.

Al loro fianco, recitano poi i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Dominic West è zio Matthew
  • Dolly Wells è zia Sadie
  • Beattie Edmondson è Louisa Radlett
  • Assaad Bouab è Fabrice De Sauveterre
  • Shazad Latif è Alfred Wincham
  • Freddie Fox è Tony Kroesig

La miniserie è una produzione Open Book Productions, Moonage Pictures ed Amazon Studios, con Charles Collier, Matthew Read e Frith Tiplady come produttori esecutivi.

The Pursuit of Love streaming ed episodi

BBC ha ordinato 3 episodi per la miniserie. Ciascuno ha una durata di circa un’ora e non presenta alcun titolo. Passando alla possibilità di vedere la serie TV The Pursuit of Love in streaming, dovremo rivolgerci a Sky e NOW.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo il trailer in italiano, reso disponibile da Sky il 1° settembre. Potete vedere il video QUI.