Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart live cole sprouse boyfriend

Gossip e celebrità

Lili Reinhart parla di un boyfriend in live ma i fan fraintendono

Martina Pedretti | Giugno 8, 2020

Un pezzo di una live di Lili Reinhart ha fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan dell’attrice […]

Un pezzo di una live di Lili Reinhart ha fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan dell’attrice e di Cole Sprouse: ecco cos’è successo

Continua a infittirsi il mistero legato alla presunta rottura di Lili Reinhart e Cole Sprouse. I fan vogliono saperne sempre di più, anche se sembra che i due attori di Riverdale abbiano scelto di non trattare pubblicamente la situazione. Tra voci di corridoio che sostengono che si tratti solo di una pausa e una sospetta relazione di Cole Sprouse con Kaia Gerber, il web pullula di indiscrezioni. Di recente infatti ha fatto il giro di internet anche un presunto pezzo di live di Lili Reinhart dove la ragazza parlava del suo “boyfriend”. Come voi, anche noi vogliamo bene a Lili e Cole e vorremmo che stessero ancora insieme. Infatti se dovessero mai esserci notizie positive ve le riporteremo. Tuttavia siamo una fonte oggettiva e vi riportiamo la verità in merito anche a questa situazione.

Il 7 giugno 2020 Lili Reinhart ha parlato in live con una influencer di nome Kimberly, per discutere l’importanza dell’arte durante una rivoluzione. La ragazza ha scritto un libro dal titolo “This Is What I Know About Art”, e Lili ne ha voluto discutere con lei, parlando di esperienze personali e riportando il parere di una sua amica. A tal proposito Lili Reinhart ha riportato le parole di questa amica, raccontando di un particolare momento dove le ha parlato del suo ragazzo. L’attrice quindi usa il termine “my boyfriend”, proprio per riportare direttamente il discorso di questa sua amica.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tuttavia una fanpage di Riverdale su Instagram ha tagliato il video, eliminando la parte in cui Lili Reinhart citava la sua amica. Condividendola con un vasto pubblico, in molti hanno capito dunque che quel “my boyfriend” fosse riferito a Lili stessa e quindi al “suo” Cole Sprouse. Dopo aver causato un certo fremito sul web, la pagina ha poi rimosso il video, proprio perché stava diffondendo una notizia falsata.

Quindi questo video non dimostra assolutamente il fatto che Lili Reinhart e Cole Sprouse stiano ancora insieme. Entrambi si stanno comunque battendo per il movimento Black Lives Matter, tanto che Cole è anche stato arrestato in manifestazione. Inoltre Lili Reinhart ha voluto sostenere il mese del Pride, facendo anche coming out come donna bisessuale.

Come detto, non appena ci saranno novità in merito alla loro relazione non esiteremo ad aggiornarvi. Vi consigliamo dunque di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram