Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucifer sesta stagione Tom Ellis

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Gli showrunner di Lucifer raggiungono un accordo per la sesta stagione

Leila | Marzo 2, 2020

Gli showrunner di Lucifer, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno firmato un nuovo accordo che li vedrebbe a bordo in […]

Gli showrunner di Lucifer, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno firmato un nuovo accordo che li vedrebbe a bordo in caso di una sesta stagione.

A metà febbraio i fan di Lucifer hanno ricevuto la notizia che aspettavano da tanto: Netflix si è detto interessato a realizzare una sesta stagione della serie con Tom Ellis e le trattative con Warner Bros erano già avviate.

Con il passare dei giorni le speranze degli appassionati non sono state che alimentate da fonti attendibili come TVLine. Il sito ha ribadito più volte che le parti coinvolte sono determinate a far sì che un nuovo capitolo veda la luce. In poche parole, c’è molto ottimismo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di recente è subentrato poi un nuovo elemento che fa davvero pensare di essere ad un passo dal rinnovo. Gli showrunner e produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno siglato un nuovo accordo con Netflix e Warner Bros. La coppia è dunque disponibile nel caso in cui la sesta stagione di Lucifer dovesse essere confermata. Si tratta senza dubbio di un passo avanti importante, ma al momento rimane un grande ostacolo da superare.

Cosa succederà con Tom Ellis? L’attore protagonista, infatti, non ha ancora raggiunto un accordo che lo riporterebbe alla guida del cast della sesta stagione di Lucifer. Tuttavia, sempre stando a TVLine, l’interprete del protagonista sarebbe in fase di negoziazione con Warner Bros ed entrambe le parti sarebbero positive sull’esito di tali trattative. Non è stata fatta parola, invece, per quanto riguarda il resto del cast.

Qualora tutto dovesse andare per il meglio, il nuovo potenziale capitolo potrebbe comporsi di 10/13 episodi. Ma questa è una questione su cui concentrarsi nel momento in cui avremo la conferma che vi saranno nuove vicende.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per il resto, a breve dovremmo avere notizie sul debutto della prima parte della quinta stagione di Lucifer. Molto probabilmente si tratterà nuovamente di maggio, ma staremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.