Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kit Harington Rose Leslie

Gossip e celebrità | News e anticipazioni | Serie tv

Kit Harington ha sconvolto Rose Leslie col finale di Game of Thrones

Leila | Febbraio 3, 2019

L’interprete di Jon Snow in Game of Thrones Kit Harington ha sconvolto la moglie Rose Leslie, rivelandole come finisce Game […]

L’interprete di Jon Snow in Game of Thrones Kit Harington ha sconvolto la moglie Rose Leslie, rivelandole come finisce Game of Thrones.

Ormai è sempre più noto che i protagonisti della serie TV di HBO Game of Thrones abbiano sentito il bisogno di rivelare almeno a qualcuno di fidato come finisce la storia de Il Trono di Spade. Ne sono al corrente, ad esempio, amici e familiari di Sophie Turner, ma non sono chiaramente gli unici. Anche Rose Leslie, moglie di Kit Harington, sa perfettamente quello che accadrà. Sotto sua esplicita richiesta, il marito, che in Game of Thrones interpreta Jon Snow, le ha svelato il finale. Col senno di poi forse entrambi avrebbero voluto pensarci un po’ su, Rose Leslie prima di chiedere, e Kit prima di rispondere.

In una recente intervista rilasciata ad un programma della radio inglese
KISS FM, Kit Harington ha dichiarato di aver commesso un terribile errore rivelando a Rose Leslie come finisce Game of Thrones.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo scorso anno ho detto a mia moglie come finisce e non mi ha più parlato per almeno tre giorni. Ed è stata lei a chiedermelo!

La rivelazione deve davvero aver sconvolto la Leslie, per arrivare al punto di evitare qualsiasi tipo di conversazione col marito per ben 72 ore. Tutti ricorderemo che Rose Leslie stessa ha fatto parte per un periodo del cast di Game of Thrones, in cui ha interpretato la bruta Ygritte. Proprio sul set è scoppiata la scintilla con Kit Harington, che li ha portati a convolare a nozze lo scorso giugno.

Ma non è tutto…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >