Sophie Turner come finisce Game of Thrones 8

Sophie Turner ha rivelato il finale di Game of Thrones 8 ad amici e famiglia

1L’interprete di Sansa Stark Sophie Turner ha rivelato il finale di Game of Thrones 8 ad alcune persone fidate, a lei vicine.

Tra gli eventi più attesi di questo 2019 nell’ambito delle serie TV vi è senza dubbio il debutto di Game of Thrones 8, show con Sophie Turner basato sui romanzi di George RR Martin. Il Trono di Spade ha finalmente una data di uscita, dopo un’attesa di quasi due anni. Il season finale della settima stagione risale infatti a fine estate 2017.

Se per i fan della serie TV di HBO tutto può ancora succedere, gli attori di Game of Thrones hanno concluso le riprese da mesi ormai e ciascuno ha ben chiaro come si chiude la storia del proprio personaggio. Il cast ha rilasciato diverse interviste negli ultimi tempi, stuzzicando l’interesse degli appassionati e contribuendo ad aumentare un hype di per sé già alle stelle.

Recentemente, Sophie Turner ha parlato ai microfoni di W Magazine. La chiacchierata è avvenuta in seguito all’annuncio da parte di HBO che Game of Thrones 8 avrebbe debuttato il 14 aprile. All’interprete di Sansa Stark è stato, così, chiesto se al momento dell’annuncio fosse già a conoscenza della data di uscita. Sophie Turner ha risposto negativamente. Sapeva però il giorno della prima.

Negli anni passati Game of Thrones è stato spesso vittima di leak e spoiler. Questo fatto ha portato il team ad essere sempre più attento e a mettere in atto delle strategie per impedire la fuga di notizie, fino a giungere a misure di sicurezza estreme per l’ultima stagione. Gli attori stessi hanno sentito ancora di più il peso di tutti questi segreti. Sophie Turner in primis, che sempre a W Magazine ha rivelato di essere terrorizzata dal fatto di dover tenere nascosto qualcosa:

Sono pessima a mantenere i segreti. Non credo che la gente mi confidi più nulla ormai perché sanno che non so tenermi nulla.

Ma non è tutto…

Indietro