I fan di Friends si ritrovano fuori dall’appartamento a New York per omaggiare Matthew Perry
Una giornata piovosa a Manhattan non ha impedito a centinaia di fan di Friends di sfidare l’acqua per onorare Matthew Perry, morto all’età di 54 anni. Infatti decine di persone si sono radunate fuori dall’appartamento diventato iconico grazie alla serie, per lasciare fiori e ricordare l’attore.
Persone di ogni età e provenienza si sono riunite presso il palazzo nel West Village di New York, il quale ha prestato la sua facciata per le riprese esterne dell’appartamento di Friends. Per rendere omaggio a Matthew Perry diversi fan si sono ritrovati per lasciare dei mazzi di fiori e dei cartelli con frasi toccanti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Friends è stato girato negli studi della Warner Bros. a Los Angeles, ma le riprese esterne dell’appartamento di Monica e Rachel sono state girate proprio al 90 di Bedford Street.
In un video pubblicato da NBC News, si possono vedere numerosi fan riunirsi all’esterno dell’edificio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
I fan di Friends sono rimasti particolarmente scossi dalla scomparsa di Matthew Perry, che nella serie interpretava il divertente Chandler. Il personaggio negli anni è diventato un’icona delle serie TV, e a oggi è uno dei più amati di sempre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nelle ultime ore è arrivato il messaggio di cordoglio da parte dei creatori e del regista della serie, mentre il resto del cast non si è ancora espresso sulla triste vicenda.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.