Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
george clooney scarlett johansson riunione sciopero attori

CiNEMA

Sciopero attori: George Clooney e Scarlett Johansson incontrano il sindacato

Redazione | Ottobre 18, 2023

sciopero

George Clooney, Emma Stone e Scarlett Johansson hanno incontrato il sindacato SAG-AFTRA per parlare dello sciopero degli attori

George Clooney, Emma Stone e Scarlett Johansson hanno incontrato il sindacato per parlare dello sciopero

Alcuni tra i più noti attori di Hollywood si sono incontrati con i leader di SAG-AFTRA per conoscere i dettagli sull’interruzione delle trattative con gli studi e sul futuro dello sciopero.

George Clooney, Emma Stone, Ben Affleck, Tyler Perry e Scarlett Johansson infatti hanno partecipato a una riunione con il presidente della gilda Fran Drescher e il capo negoziatore Duncan Crabtree-Ireland per un briefing dettagliato sulla situazione.

Oltre a loro anche altri attori hanno preso parte a una chiamata su Zoom, nella quale è stata discussa la situazione tra SAG-AFTRA e AMPTP. Pochi giorni fa infatti si sono interrotte le trattative tra le due parti coinvolte nello sciopero, perché non si è riuscito a trovare un punto di incontro.

Così attori del calibro di George Clooney, Emma Stone e Scarlett Johansson si sono fatti avanti per provare a capire dal proprio sindacato come si procederà. Durante la riunione, gli attori hanno dato il loro supporto pieno alla volontà di SAG-AFTRA di cercare un nuovo contratto per i suoi membri. “Hanno fatto molte domande, alcuni suggerimenti e dato molti feedback positivi“, ha dichiarato un insider.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Anche se SAG-AFTRA non ha né confermato né smentito la conversazione virtuale con queste celebrità, un portavoce del sindacato ha detto: “Incontriamo membri ogni giorno e non commenteremo quelle conversazioni private“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al momento, dopo che l’ottimismo suscitato dal successo dell’accordo tra gli sceneggiatori di WGA e gli Studios è svanito, non sono previste nuove trattative tra AMPTP e SAG-AFTRA. Questo sabato segnerà il 100° giorno di sciopero degli attori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.