Tutto Mean Girls gratis su TikTok
Buona Mean Girls Day a tutti coloro che lo festeggiano! In occasione di questa data, Paramount Pictures ha lanciato un account ufficiale per Mean Girls su TikTok, dove è disponibile l’intero film gratis.
Parliamo di 1 ora e 47 minuti di film, suddiviso in 23 clip. Il Mean Girls Day è diventato popolare tra i fan della storia a causa di una scena in cui Aaron Samuels (Jonathan Bennett) chiede a Cady Heron (Lindsay Lohan) che giorno sia.
Nel film la ragazza gli risponde che è il 3 ottobre. Ogni anno in questo giorno sui social ricompare lo screen o la gif di quella scena con la battuta scritta nei sottotitoli.
La bio dell’account ufficiale di Mean Girls su TikTok recita: “Entra, perdente, stiamo andando a fare shopping“. Paramount ha voluto sfruttare un social estremamente popolare tra i giovani forse per diffondere il film con un nuovo pubblico.
Paramount ha rilasciato Mean Girls gratuitamente su TikTok in 23 parti per celebrare il Mean Girls Day.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovviamente il titolo è poi disponibile su Paramount+ e anche su Netflix, dove però è necessario un abbonamento per poter accedere al catalogo. In alternativa è reperibile su Amazon e Apple iTunes per l’acquisto o il noleggio.
L’account TikTok dedicato a Mean Girls, inoltre, rimanda al sito web di Paramount dove sono elencati rivenditori che offrono versioni in DVD, Blu-ray e digitale del film in vendita. Purtroppo, però, riguarda gli USA.
Con tra i protagonisti Tina Fey, anche sceneggiatrice, la pellicola vede nel cast Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Amanda Seyfried, Lacey Chabert, Lizzy Caplan, Daniel Franzese e Amy Poehler.
Paramount ha realizzato di recente un nuovo adattamento della storia. Si tratta di un film musical, la cui uscita cinematografica è prevista per il 12 gennaio 2024.
Il nuovo cast include Reneé Rapp, Angourie Rice, Jaquel Spivey e Auli’i Cravalho, con la Rapp che riprende il suo ruolo di Regina George dalla produzione teatrale.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI