Nuovi dettagli sulla relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner
Risalgono allo scorso aprile i primi rumors di una frequentazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Per molto tempo, poi, non si è più parlato di loro, fino ad agosto quando pareva che i due si fossero lasciati.
I fan dell’attore non hanno mai veramente creduto che le voci che vedevano i due uscire insieme fossero vere. Si sono poi dovuti ricredere di recente, quando le star sono state immortalate mentre si baciavano al concerto di Beyoncé.
La fondatrice di Kylie Cosmetics e l’attore di Wonka sono stati visti inoltre mentre chiacchieravano in un box allo stadio SoFi. Anche Kendall Jenner si è unita al gruppo.
Dopo essersi esposti così pubblicamente, People è entrato in contatto con una fonte, che ha aggiunto alcuni dettagli sulla relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A quanto pare la coppia starebbe vivendo un rapporto basato sulla serenità e la semplicità, che procede a gonfie vele da diversi mesi:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si vedono da sei mesi ormai. Lui rende felice Kylie. Ha la sua vita e capisce che Kylie deve dare priorità ai suoi figli. Lui è affascinante, molto affettuoso e protettivo nei confronti di Kylie. A lei piace che lui sia una persona riservata.
Un altra fonte di People ad aprile ha rivelato al magazine che Jenner e Chalamet, in passato legato sentimentalmente a Lourdes Leon, Lily-Rose Depp ed Eiza González, si sarebbero conosciuti ad inizio anno, ad un evento in Europa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.