Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manifest domande senza risposte finale

News e anticipazioni | Serie tv

Manifest, Josh Dallas pensa che il finale non risponda a tutte le domande

Martina Pedretti | Giugno 5, 2023

manifest

Josh Dallas ha ammesso che il finale di Manifest non risponde a tutte le domande irrisolte e spiega il perché dietro questa scelta

Josh Dallas ammette che il finale di Manifest non risponde a tutte le domande

Ora che Manifest si è concluso, l’attore Josh Dallas, che interpreta Ben Stone, ha spiegato perché alcune domande sono rimaste senza risposta nel finale della serie.

Dopo quattro stagioni, una cancellazione da parte di NBC e il salvataggio di Netflix, il finale della serie Manifest ha risposto a tante domande irrisolte, ma non a tutte. Vi consigliamo di non proseguire oltre con la lettura se non avete finito le ultime puntate, perché l’articolo contiene spoiler.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

SPOILER

Nel finale di Manifest i personaggi tornando indietro al 2013, dopo aver lottato con l’angelo della morte. Nello specifico, atterrano con il loro volo all’aeroporto di New York, dove e quando originariamente sarebbero dovuti arrivare. Sebbene ci il gruppi ricordi gli ultimi cinque anni, per tutte le altre persone è come se l’aereo non fosse scomparso durante il volo.

Josh Dallas ha discusso del finale della seconda parte della stagione 4 di Manifest in un’intervista con Entertainment Weekly. L’attore, che interpreta Ben Stone, ha affermato ci sono ancora tante domande senza risposta. L’attore sostiene che la serie non avesse bisogno di rivelare tutto, poiché la sua storia si concentra sull’umanità delle persone, piuttosto che sui dettagli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Risponde a delle grandi domande, ma non risponde a tutto. Non penso che sia necessario, perché credo che alla fine riguardi più l’umanità di queste persone e il mondo, cosa fai con il tuo tempo e come lo vivi e quali sono le tue azioni. Loro ricevono il regalo più grande: una seconda possibilità con la consapevolezza di ciò che hanno appena passato“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Manifest stagione 4, parte 2 offre un finale definitivo. La fatidica data di morte del 2 giugno 2024 è arrivata, e costringe i personaggi a salire sul risorto volo 828, per contrastare un’apocalisse vulcanica. Ogni passeggero ha affrontato il giudizio divino, e ben 11 di loro hanno fallito, tra cui anche Angelina. I passeggeri sopravvissuti sono tornati indietro nel tempo e hanno una nuova occasione per ricominciare la loro vita.

Sembra quindi che probabilmente non rivedremo altre stagioni di Manifest, nonostante il suo successo. Non escludiamo che ci possano essere sequel o spin-off, e lo stesso pensa anche Josh Dallas.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.