Sarà la Thailandia a fare da sfondo a The White Lotus 3
A riportare la notizia in esclusiva è stato Variety: The White Lotus sbarcherà in Thailandia per raccontare la storia della stagione 3.
Dopo aver visitato le Hawaii e la Sicilia, rispettivamente con il primo e secondo capitolo, il creatore della serie TV Mike White aveva rivelato che sarebbe stato interessante poter ambientare la nuova storia in Asia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sua è rimasta solamente una proposta per diversi mesi, ma ormai sembra proprio che la produzione raggiungerà il continente più esteso del mondo.
Il titolo della serie TV rappresenta il nome della fittizia catena di resort che ospita le vicende. A fornire le location, fino ad ora, sono sempre stati gli hotel Four Seasons.
In Thailandia sorgono ben quattro proprietà, situate nella capitale Bangkok, a Chiang Mai, a Koh Samui e nel Golden Traingle: una di queste potrebbe essere utilizzata come ambientazione in The White Lotus 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Si tratta di zone completamente diverse l’una dall’altra che fornirebbero anche paesaggi ben differenti. Abbiamo città, campagna, spiaggia e addirittura giungla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando a Variety, per il momento HBO ha preferito non rilasciare dichiarazioni al riguardo.
La Thailandia era già emersa come possibile meta per The White Lotus 3. A gennaio, infatti, il giornalista Evan Ross Katz aveva condiviso sul proprio profilo Instagram un messaggio ricevuto da Mike White.
Nel video il creatore della serie TV diceva di trovarsi in Thailandia. Si è subito pensato, dunque, che potesse essere impegnato in qualche sopralluogo in vista della terza stagione di The White Lotus.
Così come i capitoli precedenti, quando sarà il momento, gli interessati troveranno il nuovi episodi in onda su Sky Atlantic e in streaming su Sky e NOW, i cui cataloghi hanno attualmente a disposizione i primi due cicli.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.