Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
adam brody revival the oc

Gossip e celebrità

Adam Brody disponibile per un revival di The OC a una condizione

Leila | Marzo 16, 2023

Adam Brody The OC

Adam Brody, Seth Cohen in The OC, ha rivelato che darebbe la propria disponibilità per un revival del teen drama ad una sola condizione

Adam Brody riflette sulla possibilità di un revival per The OC

Da nerd e grande fan dei fumetti a supereroe, Adam Brody ne ha fatta di strada da quando vestiva i panni di Seth Cohen in The OC: ma l’attore direbbe sì ad un revival del teen drama?

L’attore, da oggi al cinema con Shazam! Furia degli Dei, ha recentemente riflettuto sulla sua carriera, ricordando proprio il suo iconico ruolo nella serie di Fox.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante l’anteprima del film con Zachary Levi, tenutasi a Los Angeles, l’attore ha dichiarato ai microfoni di E! News:

Ero così entusiasta di cominciare quell’avventura, entusiasta di vedere che alla gente piaceva. È stato un bel abbinamento per me e il personaggio, davvero in sintonia con gli sceneggiatori.

Ma alla luce di tutti i revival e reboot di serie di successo che hanno preso piede negli ultimi anni, compreso Gossip Girl, in cui aveva recitato la moglie Leighton Meester, qual è la posizione di Adam Brody nei confronti di The OC?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Se ci fosse una ragione, tipo un’idea davvero brillante? Sì. A parte questo, probabilmente no. No. E con “idea brillante”, intendo molti, molti soldi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questa non è la prima volta in cui l’interprete di Seth Cohen condivide le proprie perplessità circa un possibile revival della serie TV.

Nell’ottobre 2021, ospite al podcast di Rachel Bilson e Melinda Clarke, sue colleghe in The OC, Adam Brody aveva messo in chiaro che:

Non credo si possa fare perché credo che, a livello sociale, oggi ci troviamo in un luogo diverso. Credo che ci troviamo in una situazione più consapevole.

Al momento The OC resta, dunque, ancora estraneo al meccanismo che ha travolto diversi amati titoli, da Streghe a Gossip Girl, come detto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.