Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chiara ferragni mare fuori fan

News e anticipazioni

Chiara Ferragni si dichiara fan di Mare Fuori sui social

Martina Pedretti | Marzo 6, 2023

chiara ferragni mare fuori

Chiara Ferragni è fan di Mare Fuori! L’imprenditrice digitale ha dimostrato ai suoi follower di Instagram di amare la fiction

Chiara Ferragni è grande fan di Mare Fuori

Dopo Sanremo non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni, e come se non bastasse l’influencer ha deciso di dichiararsi anche fan della fiction più popolare del momento, Mare Fuori.

Infatti su Instagram Chiara Ferragni ha postato una foto dove sta guardando un episodio della serie, dicendosi incantata dalla storia. “Sono l’unica che ha iniziato Mare Fuori da due settimane e che lo ama?”, scrive l’imprenditrice digitale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco la Storia Instagram:

chiara ferragni mare fuori fan
La storia di Chiara Ferragni
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Forse Chiara Ferragni non sa che come lei ci sono milioni di persone in tutta Europa, ammaliati dalla trama di Mare Fuori e dal suo bravissimo cast.

Intanto iniziano ad arrivare anche le prime notizie sulla già attesissima quarta stagione della fiction. Se non vedete l’ora di scoprire quando arriverà, rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo quanto prima.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo Chiara Ferragni guarda Mare Fuori e continua a concentrarsi sul lavoro postando scatti sui social, mentre i tabloid si concentrano sulle speculazioni riguardanti il suo matrimonio. Al momento infatti i fan della coppia sono in attesa di capire cosa stia succedendo tra i due, e se Fedez stia bene, oltre ad attendere novità sulla stagione 2 di The Ferragnez.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.