Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jennifer Lopez Ben Affleck tatuaggio

Gossip e celebrità

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fatti un tatuaggio insieme

Leila | Febbraio 15, 2023

Ben Affleck Jennifer Lopez

In occasione di San Valentino, Jennifer Lopez ha svelato di essersi fatta un tatuaggio assieme a Ben Affleck per celebrare il loro amore

Il tatuaggio di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Elio e le Storie Tese cantavano “Corri corri a farti un tatuaggetto, d’improvviso hai bisogno di un tatuaggetto“. Questi versi descrivono molto bene la situazione di Jennifer Lopez e Ben Affleck: la coppia si è appena fatta una tatuaggio insieme.

JLo si è aggiunta a Chris Evans e Bella Thorne e ha voluto dedicare un pensiero anche pubblico alla sua dolce metà, ritrovata dopo tanti anni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In occasione di San Valentino, la cantante ha condiviso sul proprio profilo Instagram un carosello di foto che immortalano momenti speciali trascorsi assieme al marito.

In primo piano possiamo vedere uno scatto del nuovo tatuaggio che Jennifer Lopez si è fatta, per celebrare l’amore con Ben Affleck. Si tratta del simbolo dell’infinito attraversato da una freccia, che riporta i loro nomi.

Scorrendo, si può vedere anche l’equivalente che l’attore di Hollywood ha scelto di farsi tatuare. Il suo disegno presenta due frecce che si incrociano, con le iniziali dei loro nomi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Impegno.
Buon San Valentino, amore mio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oltre ad avere condiviso poi qualche foto di coppia degli ultimi tempi, Jennifer Lopez ha aggiunto in chiusura anche un paio di scatti risalenti ai primi anni 2000.

Come ricorderete, infatti, i due erano già stati insieme allora, facendo sognare i fan che avevano coniato uno dei primi nomi ship: Bennifer.

Tra loro c’è stato poi un ritorno di fiamma nel 2021. Il 2 aprile 2022 Ben Affleck ha fatto la proposta di matrimonio a Jennifer Lopez e quest’ultima ha detto di sì.

I due si sono sposati nel luglio dello stesso anno con una cerimonia intima a Las Vegas, a cui poi sono seguite delle seconde nozze a casa dell’attore a Riceboro, Georgia, dove hanno fatto le cose in grande.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.