Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor lautner taylor swift ricorda vma video

Gossip e celebrità

Taylor Lautner ricorda lo scontro tra Taylor Swift e Kanye ai VMA

Martina Pedretti | Febbraio 2, 2023

taylor lautner Taylor Swift

Nel podcast con la moglie Taylor Dome, Taylor Lautner ha parlato dello scontro tra Taylor Swift e Kanye ai VMA 2009: il video

Taylor Lautner fa un raro commento su Taylor Swift

Taylor Lautner e la moglie Taylor Dome si sono trovati a parlare di Taylor Swift, ex dell’attore di Twilight, nel loro podcast. Infatti i due hanno ricordato uno spiacevole momento avvenuto sul palco dei VMA 2009, che ha coinvolto la cantante e Kanye West.

Nel 2009 Taylor Lautner e Taylor Swift si sono frequentati, e assieme alla moglie oggi ha voluto fare un viaggio sul viale dei ricordi, facendo un raro commento sulla sua ex compagna. Proprio Taylor Dome, nel loro podcast The Squeeze, ha chiesto al marito quale momento della sua vita avrebbe voluto modificare se fosse tornato indietro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Probabilmente i VMA del 2009. Quando ho presentato il premio ricevuto da Taylor [Swift] e non sapevo che la cosa di Kanye West non era una scenetta recitata. Dopo averle dato il premio ero cinque passi indietro, in piedi a un metro e mezzo dietro di lei. E nel mezzo del suo discorso di ringraziamento, Kanye è salito sul palco. Riuscivo a malapena a sentire cosa dicevano e non riuscivo a vederli. Stavo supponendo che tutta questa storia fosse una scenetta recitata e provata, perché altrimenti perché Kanye West sarebbe saltato sul palco interrompendo Taylor Swift? Semplicemente non aveva senso”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nel suo discorso Taylor Lautner fa riferimento a quando, durante i VMA 2009, ha premiato Taylor Swift come vincitrice della categoria Miglior video femminile. Durante il discorso di accettazione, la cantante è però stata interrotta da Kanye West, che è salito sul palco visibilmente infastidito.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il rapper decise infatti di dire che secondo lui era Beyoncé, quell’anno era in gara con Single Ladies, a meritare quel riconoscimento, e non lei. Quando poi durante la serata la Queen B vince come Video dell’anno, invitò proprio Taylor Swift a stare con lei sul palco in quel momento.

Taylor Lautner ha spiegato che non stava capendo cosa stesse succedendo, e che si è messo anche ridacchiare per adattarsi alla situazione. Tuttavia quando ha visto l’espressione sulla faccia di Taylor Swift che si è reso conto che non era uno scherzo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Lui è saltato giù. Nel momento in cui si è voltata e ho visto la sua faccia per la prima volta, ho pensato, ‘Oh. No. Qualcosa non va bene.'”

Ecco il video:

@zacvanessa3 The squeeze podcast is out 📍🎙️🎧 go check in their instagram to listen the podcast #foryoupage #fyp #fypage #podcasts #taylorlautner #taylorswift ♬ som original – Tay’scouple

Secondo molti la canzone di Taylor Swift del 2010 Back to December, che Lautner ha confermato riguarda la loro storia d’amore, parla proprio di quella notte, e di come l’attore l’ha consolata vedendola piangere per la prima volta.

Ora Taylor Lautner è sposato con sua moglie, che ora si fa chiamare a sua volta Taylor Lautner, dopo oltre quattro anni insieme. Per quanto riguarda Taylor Swift, lei e il fidanzato Joe Alwyn stanno insieme dal 2016.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia