Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Consigli migliori film Natale Qualcuno salvi il Natale

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Qualcuno salvi il Natale

Leila | Dicembre 19, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Qualcuno salvi il Natale

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 19 con Qualcuno Salvi il Natale

Eccoci con il nostro consiglio giornaliero per i migliori film di Natale: vogliamo proporre un altro titolo per le famiglie: Qualcuno Salvi il Natale.

Si tratta di un lungometraggio originale di Netflix, rilasciato nel 2018, che ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico, tanto che c’è stato poi un sequel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fratelli Kate e Teddy, orfani di padre, mettono in atto un piano per riprendere in video Babbo Natale durante la Vigilia e dimostrare così la sua esistenza.

I due riescono nel loro obiettivo, ma decidono di avere di più e si intrufolano nella slitta. La piccola Kate finisce per far spaventare Babbo Natale, il quale perde il sacco con i regali.

Dato i disastro provocato, Kate e Teddy uniscono le forze proprio con Babbo Natale per salvare la festività, altrimenti non ci sarà più felicità nel mondo e questo causerebbe disastri e guai tra le persone. 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove vedere in streaming il film

Non trattandosi di una novità, anche questa volta, siamo abbastanza certi che molti di voi abbiano visto il film di Natale in questione.

In questo caso, avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, se siete interessati, avete modo di vedere Qualcuno Salvi il Natale in streaming senza particolari difficoltà.

È sufficiente avvalersi di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente la piattaforma ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito.

Di conseguenza, per vedere il film dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Qualcuno Salvi il Natale!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.