Henry Cavill in una nuova serie TV
Dopo aver appeso al chiodo il mantello di Superman e aver smesso i panni di Geralt di Rivia, Henry Cavill si è trovato l’agenda più libera, che però rimarrà tale per poco, dal momento che sta già valutando nuove opportunità, tra cui una serie TV.
The Hollywood Reporter ha reso noto che l’attore è pronto ad immergersi in una nuova avventura assieme ad Amazon. Lo studio è infatti al lavoro su un adattamento del gioco da tavolo di guerra tra il fantasy e lo sci-fi Warhammer 40.000.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amazon è alle ultime fasi di trattative per i diritti del gioco, prodotto da Games Workshop, dopo mesi di negoziazioni, durante i quali è riuscito a respingere le offerte di numerosi rivali.
Attualmente devono ancora essere scelti gli sceneggiatori e gli showrunner. Sappiamo solo che Vertigo Entertainment sarà tra i produttori esecutivi della serie TV, assieme allo stesso Henry Cavill.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramWarhammer è simile a Dungeons & Dragons, ma include anche delle complesse miniature che i giocatori possono posizionare e muovere in giro nel modellino di un campo di battaglia.
Il gioco è ambientato 40.000 anni nel futuro in cui le cose sono molto più oscure. La civiltà umana ha smesso di progredire e si trova in una guerra senza fine con alieni e creature magiche, con dei e demoni inseriti in un sistema teologico di classe.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli umani costituiscono l’Imperium dell’Umanità. C’è poi una razza di androidi dall’aspetto di scheletri, conosciuti come Necron. Gli Aeldari, invece, sono una razza elfica. Poi ci sono gli orchi e, come detto, anche gli alieni.
Henry Cavill è noto per essere un grande fan di Warhammer. Dal momento che il progetto è davvero alle prima fasi – Amazon deve ancora chiudere l’accordo – non si tratterà del prossimo progetto dell’attore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.