Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Consigli migliori film Natale Nightmare before Christmas

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Nightmare Before Christmas

Leila | Dicembre 13, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Nightmare Before Christmas

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 13 con Nightmare Before Christmas

Il consiglio per i migliori film di Natale di oggi ci porta in casa Disney: è giunto il momento di chiamare in causa Nightmare Before Christmas di Tim Burton.

Ormai, per via della programmazione televisiva, i film del noto studio sono facilmente associati al periodo natalizio, anche se di base la storia in sé non è a tema.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In questo caso, invece, ci troviamo di fronte proprio ad un titolo di Disney che ha anche a che fare con il Natale. Dopo Klaus, torniamo all’animazione, sebbene in questo caso si tratti di una tecnica diversa, lo stop-motion.

Nightmare Before Christmas segue le disavventure di Jack Skeletron, l’amato re del Paese di Halloween, ormai stufo e annoiato della solita routine annuale di spaventare le persone nel mondo reale.

Quando Jack si imbatte per caso nella Città del Natale, tutta colori brillanti e spiriti accoglienti, raggiunge una nuova prospettiva di vita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Jack progetta di ottenere il controllo nel Natale rapendo Babbo Natale e sostituendosi a lui. Il protagonista, però, scopre presto che anche il piano meglio organizzato può degenerare.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove vedere in streaming Nightmare Before Christmas

Buona parte di voi sicuramente non solo conosce il film, ma l’ha anche visto numerose volte. In passato la TV, in chiaro e non, ha trasmesso spesso il titolo in questione nel periodo natalizio.

Per chi, invece, per un motivo o per un altro, non ha mai visto effettivamente il film, sappiate che Nightmare Before Christmas è disponibile in streaming su Disney+.

Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Chili, Amazon, Microsoft StoreRakuteniTunes e Google Play. Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Nightmare Before Christmas!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.