Le Kardashian hanno da anni una propria serie TV; poi sono arrivati i D’Amelio; ora è il momento di una famiglia italiana molto amata: stiamo parlando di Al Bano e i Carrisi!
Come riportato da Dagospia, a confermare la notizia sarebbe stata proprio Jasmine Carrisi, figlia del cantante pugliese e di Loredana Lecciso. La giovane ha rilasciato i primi dettagli circa tale progetto in occasione di un’intervista per Chi:
Non posso spoilerare molto, è un progetto importante.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Jasmine, dopo l’esperienza a The Voice Senior assieme al padre e dopo essersi addentrata anche nel mondo della musica, sarà in qualche modo protagonista di questa serie TV sui Carrisi. Ovviamente al suo fianco ci saranno anche i genitori.
Le riprese dovrebbero cominciare a breve. Curiosi di sapere dove andrà in onda questo progetto? Ad occuparsi di tutto è Discovery. Per la precisione, lo show entrerà a far parte della programmazione di Real Time.
Questo è tutto ciò che si conosce al momento della serie TV su Al Bano e i Carrisi. Sicuramente nei prossimi mesi usciranno diversi aggiornamenti e scopriremo quando il canale comincerà a trasmettere le puntate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.