Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sarah Michelle Gellar cast serie Wolf Pack

News e anticipazioni | Serie tv

Sarah Michelle Gellar si unisce al cast della serie Wolf Pack

Leila | Luglio 22, 2022

Sarah Michelle Gellar è entrata a far parte del cast di Wolf Pack, la nuova serie TV sui licantropi dal creatore di Teen Wolf

Sarah Michelle Gellar in Wolf Pack

Una grande notizia direttamente dal San Diego Comic Con: Sarah Michelle Gellar si è unita al cast della nuova serie sui licantropi di Jeff Davis, Wolf Pack. L’attrice figurerà anche come produttrice esecutiva.

Due grandi universi fantasy entrano in collisione: parliamo ovviamente di Buffy l’Ammazzavampiri e Teen Wolf. L’annuncio della partecipazione dell’attrice è stato dato proprio in occasione del panel dedicato al film di Paramount+.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ad un certo punto, a sorpresa, l’amata attrice si è anche unita a Jeff Davis, Tyler Posey e Tyler Hoechlin sul palco del SDCC.

Ma che personaggio interpreta Sarah Michelle Gellar in Wolf Pack? Come chiarisce Deadline, sarà l’esperta di incendi Kristin Ramsey. Convocata dalle autorità, avrà il compito di acciuffare il giovane piromane responsabile di un enorme incendio, che potrebbe anche aver risvegliato un predatore soprannaturale, pronto a terrorizzare Los Angeles.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La storia narrata in Wolf Pack, che si basa sull’omonima saga di romanzi di Edo Van Belkom, riguarda due adolescenti, Everett e Blake. Le vite di questi ultimi vengono totalmente stravolte quando un incendio risveglia delle terrificanti creature soprannaturali, spingendole ad attaccare le strade nei pressi delle fiamme.

Feriti nel caos, i due protagonisti si riuniscono ed entrano in contatto con altri due adolescenti, adottati sedici anni prima da un ranger, in seguito ad un altro incendio. Con la luna piena, i quattro ragazzi iniziano ad indagare sul mistero che li lega: il morso ed il sangue di un lupo mannaro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel cast di Wolf Pack, al fianco di Sarah Michelle Gellar, troviamo anche Armani JacksonBella ShepardChloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray, rispettivamente nei panni di Everett, Blake, Luna e Harlan.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.