Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Nunzio Stancampiano di Amici 21 età, altezza Instagram

Amici

Chi è Nunzio Stancampiano di Amici 21: età, altezza e Instagram

Leila | Aprile 29, 2022

Scopriamo insieme chi è Nunzio di Amici 2021

Tutte le informazioni su Nunzio Stancampiano, giovane ballerino della edizione 21 di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Nunzio Stancampiano biografia: età e altezza

Nato ad Adrano, nell’area di Catania, nel 2003, Nunzio Stancampiano è un giovane ballerino di 19 anni d’età. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e dovrebbe raggiungere i 186 centimetri di altezza. Ha un fratello di 15 anni di nome Andrea.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ha iniziato a ballare a cinque anni. L’unica altra cosa che possiamo dire di Nunzio è che per anni ha studiato danze latino americane proprio con Raimondo Todaro e ha partecipato a diverse gare importanti.

Nel 2019, ad esempio, ha vinto i Campionati Italiani e poi è arrivato alla finale dei Campionati Europei del 2019.

Nunzio ad Amici 21

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Nunzio ad Amici 21
Nunzio ad Amici 21

Nunzio ha fatto il proprio ingresso nel talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nel corso della puntata del 13 febbraio 2022. Non ha dovuto affrontare alcuna sfida, poiché, dopo l’addio di Mattia, a Raimondo Todaro è stata offerta la possibilità di assegnargli un banco, visto che a inizio programma aveva selezionato lui, oltre a Mattia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nunzio è diventato, così, a tutti gli effetti un nuovo allievo del talent. Il ballerino fa parte della scuola assieme ad Alex, Luigi, Sissi, Crytical (eliminato), Aisha (eliminata), Albe, Gio Montana (eliminato), Calma (eliminato), Carola (eliminata), Serena, LDA (eliminato), Alice (eliminato), Christian (eliminato), Dario, Leonardo (eliminato), Michele e John Erik (eliminato).

Tanti sono stati gli allievi passati per quei banchi anche quest’anno, ma quelli citati sopra sono arrivati al serale con Nunzio.

Dove seguire Nunzio Stancampiano di Amici 21: Instagram e social

Nunzio Stancampiano di Amici 21 è abbastanza attivo sui social, pare più nelle storie di Instagram che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. Nel 2014 ha aperto il suo profilo, che ad oggi presenta appena una cinquantina di post, ma la sua prima condivisione risale al 2019.

Ha anche un account Twitter, dove è approdato solo a settembre 2021, per questo motivo non ha ancora twittato molto, ma ha già raccolto quasi 3000 follower. Ovviamente, è su Instagram che la gente lo segue maggiormente, dove sono circa 195 mila le persone che spulciano il suo profilo.

Molto probabilmente i numeri aumenteranno sempre di più col procedere del programma. Infine, compare su Facebook con un profilo privato con le impostazioni sulla privacy molto rigide. Si può, però, chiedere l’amicizia.

Nunzio Stancampiano Instagram
Nunzio Stancampiano Instagram

Vita privata: è single o fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Nunzio di Amici 21, non è chiaro se attualmente il ballerino sia fidanzato. La sezione info del suo profilo Facebook riporta che è impegnato, ma non possiamo esattamente prendere questo dettaglio come certo. Ad esempio, infatti, sul suo account Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.