Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland reazione zendaya premiere no way home

Gossip e celebrità

Tom Holland reagisce all’arrivo di Zendaya alla premiere di No Way Home

Martina Pedretti | Dicembre 14, 2021

La dolce reazione di Tom Holland a Zendaya che arriva alla world premiere di Spider-Man No Way Home: ecco il video dal red carpet

La reazione di Tom Holland all’arrivo di Zendaya sul red carpet

La notte tra il 13 e il 14 dicembre si è tenuta la world premiere di Spider-Man No Way Home a Los Angeles. Sul red carpet hanno sfilato tutti gli attori del film, e in particolare sul web è trapelata la reazione di Tom Holland all’arrivo di Zendaya. L’attore, mentre veniva intervistato da ET, si è infatti fermato per guardare l’ingresso della collega all’evento.

Tom Holland, mentre parlava con una giornalista di Entertainment Tonight, si è fermato perché ha sentito le entusiaste urla dei fan. Da qui ha capito che Zendaya era arrivata sul red carpet, e ha cercato di intravederla tra la folla. Non riuscendoci, ha continuato la sua intervista, anche se ha aspettato abbastanza cercando di cogliere l’arrivo della presunta compagna di vita. Infatti, secondo alcuni rumor e una flebile conferma dei due attori, Tom Holland e Zendaya avrebbero una relazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma ecco il video:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Zendaya si è presentata sul red carpet della world premiere di Spider-Man No Way Home con un abito che simulava un effetto a ragnatela, con tanto di maschera velata nera. Pur non avendola vista arrivare, Tom Holland l’ha poi raggiunta al photocall, per fare qualche scatto assieme a lei e al resto del cast.

Tra gli outfit sempre impeccabili e a tema, e la ship tra Zendaya e Tom Holland, i fan di Spider-Man non riescono a non emozionarsi per questo film e questo duo. Infatti la reazione di Tom all’arrivo di Zendaya ha fatto velocemente il giro del web, ormai incontenibile per il debutto al cinema di No Way Home.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’attesissimo terzo film sullo Spider-Man di Tom Holland arriva in Italia il 15 dicembre.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.