Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
creatore Riverdale conferma morte avvenuta premiere stagione 6

News e anticipazioni | Serie tv

Il creatore di Riverdale conferma la morte avvenuta nella premiere

Leila | Novembre 17, 2021

Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale, ha confermato la morte con cui si è conclusa la premiere, specificando che non sarà l’unica

La morte nella premiere di Riverdale è confermata

La premiere di Riverdale 6 si è conclusa con una morte inaspettata. La nuova stagione ci ha introdotto a Rivervale, una sorta di realtà alternativa dove tutto si presenta come ancora più assurdo del solito. Ciascun protagonista sembra incontrare importanti difficoltà, a cui, però, Cheryl crede di avere una soluzione. Lei stessa ha problemi con la produzione di sciroppo d’acero, poiché i suoi alberi non risultano più vitali come un tempo. Il rimedio da lei individuato prevede l’adozione di alcuni antichi rituali pagani, compreso il sacrificio.

La Blossom riesce a convincere gli abitanti della città che la sua idea può funzionare e, dopo aver individuato la vittima sacrificale perfetta, procede con il proprio piano. Ma chi è il poverino o la poverina che Cheryl ha individuato? Trattasi di Archie, l’unica scelta possibile, stando alla ragazza, poiché, escluse le donne che non possono essere toccare dato il loro compito di generare nuove vite, restano solo gli uomini e chi meglio di Andrews, il giovane dal cuore puro che ha sempre fatto il possibile per salvare la città?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Radunatisi tutti a Thornhill, gli abitanti attirano sul luogo Archie con la scusa che Betty è in pericolo. A quel punto, al ragazzo viene spiegato quanto di lì a poco sarebbe accaduto. Reso inoffensivo, lo legano sull’altare e Cheryl conclude il rituale, pugnalandolo ed estraendogli poi il cuore.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Parlando con TVLine, il creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa ha confermato la morte di Archie. Almeno per i restanti episodi dell’arco horror dedicato a Rivervale, non dovremmo vedere più in vita il personaggio interpretato da KJ Apa. Come anticipato, infatti, non abbiamo a che fare con episodi a sé stanti, ma assieme formano un unico arco narrativo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sono serializzati, perciò Archie è morto nel secondo episodio. E vi dirò anche: con lui la conta dei corpi in Rivervale è solo all’inizio.

Gli eventi che si verificano in questa realtà alternativa, però, avranno un effetto sul resto della stagione? Stando alle parole di Roberto Aguirre Sacasa, sì. Ci sarà una certa continuità.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ciò che accade a Rivervale proseguirà o riecheggerà negli eventi di Riverdale. Ogni anno diamo il via a storie piuttosto diverse che cerchiamo sempre di intrecciare in qualche modo e quest’anno non fa differenza.

Così ha dichiarato Roberto Aguirre Sacasa a TVLine. Il prossimo episodio di Riverdale andrà in onda su The CW il prossimo martedì 23 novembre.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.