Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sissi di Amici 21 età, altezza canzoni Instagram

Amici

Chi è Sissi di Amici 21: età, altezza, canzoni e Instagram

Leila | Maggio 15, 2022

Scopriamo insieme chi è Sissi di Amici 2021

Tutte le informazioni su Silvia “Sissi” Cesana, giovane cantante della edizione 21 di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Silvia Cesana biografia: età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nata nel 1999 a Merone, in provincia di Como, Silvia “Sissi” Cesana è una giovane cantante dell’età di 22 anni. Ha gli occhi marroni e i capelli castani. Non siamo in possesso di dettagli precisi circa la sua altezza al momento.

La musica è entrata a far parte della sua vita molto presto. Ad oggi non conosciamo altre informazioni sulla vita della cantante, senonché potreste averla già vista in TV, dato che ha partecipato alla tredicesima edizione di X-Factor.

La sua presenza nel programma, però, è terminata piuttosto presto, agli home visit. Nel 2020, poi, è stata la volta di AmaSanremo, dove si è presentata con la canzone Per Farti Paura.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Canzoni

Nonostante la giovane età, la cantautrice di Amici 21 aveva già rilasciato tre canzoniSento, Verus Per farti paura, che si possono trovare su Spotify cercando Sissi, prima ancora di entrare nel talent. L’8 novembre 2021 è poi uscito Come, come, che continua a riscuotere un ottimo successo su Spotify e le altre piattaforme digitali. Il suo secondo inedito si intitola Stupidi Lovers. Abbiamo poi Danshari e Dove sei.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sissi ad Amici 21

Sissi ha fatto il proprio ingresso nel talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nel corso della puntata andata in onda il 31 ottobre 2021. Non ha dovuto affrontare alcuna sfida, poiché è stata la produzione a scegliere di ammettere la ragazza nella scuola.

Tutti i professori le hanno riconosciuto un grande talento, ma alla fine la giovane ha scelto di unirsi alla squadra di Lorella Cuccarini. Come premio per essere arrivata prima nella gara interna di canto giudicata da Arisa, la produzione le ha dato la possibilità di realizzare un videoclip per Stupidi Lovers.

La cantante fa parte della scuola assieme a AlexLuigiSissiCrytical (eliminato), Aisha (eliminata), AlbeGio Montana (eliminato), LDA (eliminato), Calma (eliminato), Carola (eliminata), SerenaAlice (eliminata), Christian (eliminato), Dario (eliminato), Leonardo (eliminato), Michele, Nunzio (eliminato) e John Erik (eliminato).

Tanti sono stati gli allievi passati per quei banchi anche quest’anno, ma quelli citati sono arrivati al serale con Sissi, la quale è tra i finalisti. In lizza per la vittoria anche Alex, Albe, Serena, Michele e Luigi.

Vita privata: è single o fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Sissi di Amici 21, attualmente la cantante è fidanzata. A quanto pare prima di entrare nel talent era legata ad un ragazzo, ma i due si sono poi lasciati. Nelle ultime settimane, Sissi si è molto avvicinata a Dario, dimostrando di avere un certo interesse nei suoi confronti, poi finalmente sbocciato.

Dove seguire Sissi di Amici 21: Instagram e social

Sissi Instagram
Sissi Instagram

Sissi di Amici 21 è abbastanza attiva sui social, apparentemente più nelle storie di Instagram che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. Non sappiamo precisamente quando la cantante abbia aperto il proprio profilo, che ad oggi presenta appena 2 post, dopo una veloce pulizia, ma la sua prima condivisione risale a maggio 2020.

Pare non abbia un account Twitter, ma compare su Facebook con un profilo privato, a cui è possibile chiedere l’amicizia. In generale, comunque, si dedica maggiormente ad Instagram.

Negli anni di presenza sul social, è riuscita ad ottenere un ottimo seguito, superando i 115 mila follower su Instagram. Prima del programma erano 20 mila circa. Senza dubbio, i numeri aumenteranno ulteriormente nel corso del talent Amici.