Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
so cosa hai fatto 2 stagione news uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

So Cosa Hai Fatto 2 stagione si fa? News su uscita e streaming

Cora | Gennaio 8, 2022

So Cosa Hai Fatto NON avrà una seconda stagione

La serie TV di Amazon Prime So Cosa Hai Fatto avrà anche una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

So Cosa Hai Fatto 2 stagione non si fa: la serie è stata cancellata

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 15 ottobre 2021, Amazon Prime Video ha accolto sul suo catalogo la prima stagione della serie TV adattamento della pellicola horror del 1997, I Know What You Did Last Summer. I fan che si sono già appassionati al remake di So Cosa Hai Fatto si stanno domandando se ci sarà anche una stagione 2 dello show. Noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di partecipare a una roundtable con la sceneggiatrice Sara Goodman che ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo.

La prima stagione ha un finale molto soddisfacente, ma c’è sicuramente una finestra per un secondo capitolo.

Queste, quindi, le parole di Sara Goodman che spera di poter rivedere i protagonisti anche in una stagione 2. Nel frattempo vi consigliamo di recuperare la nostra intervista con la sceneggiatrice, che potete vedere QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sebbene le speranza di Sara Goodman fossero alte, Prime Video ha annunciato a gennaio 2022 che la serie non proseguirà. Infatti non ci sarà una seconda stagione di So Cosa Hai Fatto, dato che lo show è stato ufficialmente cancellato. La notizia è stata riportata da Deadline.

So Cosa Hai Fatto 2 stagione uscita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Visto che non lo show non è stato rinnovato, è impossibile domandarsi quando esce So Cosa Hai Fatto 2 stagione. Dato che Amazon ha deciso di NON produrre un altro capitolo della serie TV horror non sapremo mai una data di uscita del progetto. Non ci sono quindi news per una stagione 2.

So Cosa Hai Fatto 2 stagione trama

La serie TV rientra nel genere dei teen drama a tema horror e si basa su un romanzo del 1973 scritto da Lois Duncan. Neal H. Moritz e James Wan hanno deciso di sviluppare il progetto, insieme alla sceneggiatrice Sara Goodman. Tra i produttori esecutivi, oltre a Neal H. Moritz, James Wan e Sara Goodman, figurano anche Rob Hackett, Michael Clear, Erik Feig, Pavun Shetty, Shay Hatten e Craig William Macneill. Amazon Studios, Atomic Monster Productions, Original Film e Sony Pictures Television si sono occupate della produzione.

La sinossi ufficiale resa disponibile da Amazon riporta la storia dello show.

Un anno dopo il fatale incidente stradale che li ha colpiti durante la notte della loro cerimonia del diploma, alcuni adolescenti si ritrovano legati l’uno all’altro da un oscuro segreto e allo stesso tempo perseguitati da un killer brutale. Mentre cercano di capire chi ce l’abbia con loro, finiscono per svelare il lato oscuro della loro apparentemente cittadina perfetta. Ma loro stessi ne nascono uno e rendere pubblico il segreto sbagliato potrebbe rivelarsi una mossa mortale.

Questa è quindi la trama principale del primo capitolo. Ma di cosa parla So Cosa Hai Fatto 2 stagione? Non possiamo avere anticipazioni sulla trama dato che non ci sarà un prossimo capitolo della serie TV. Molto probabilmente, però, la stagione 2 avrebbe ripreso esattamente da dove si era conclusa la prima.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV So Cosa Hai Fatto ci sono diversi attori che hanno interpretato personaggi molto interessanti. Tra loro troviamo Madison Iseman e Brianne Tju, che abbiamo potuto anche intervistare, ma anche Ezekiel Goodman e Ashley Moore (trovate la loro intervista QUI). Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali che sarebbero dovuti tornare anche in una stagione 2.

  • Madison Iseman è Lennon/Alison
  • Brianne Tju è Margot
  • Ezekiel Goodman è Dylan
  • Ashley Moore è Riley
  • Sebastian Amoruso è Johnny
  • Fiona Rene è Lyla
  • Cassie Beck è Courtney
  • Brooke Bloom è Clara
  • Bill Heck è Bruce

Numero e durata degli episodi

Considerando che il primo capitolo di So Cosa Hai Fatto è composto da 8 episodi, della durata di circa 45 minuti, è molto probabile che anche la perduta stagione 2 avrebbe avuto lo stesso numero di puntate che potrebbero essere state disponibili tutte insieme oppure una volta alla settimana.

So Cosa Hai Fatto 2 stagione streaming

Visto che la serie TV è stata distribuita da Amazon, anche la stagione 2 di So Cosa Hai Fatto, sarebbe stata sicuramente disponibile in streaming sulla piattaforma di Prime Video. Per vedere la prima stagione è quindi necessario avere solamente un abbonamento al servizio, al costo di 3,99€ al mese oppure 36€ all’anno.

Trailer e video della stagione 2

Ancora nessun trailer o video di So Cosa Hai Fatto 2 stagione. Dato che Amazon ha deciso di non produrre un altro capitolo della serie TV, non vedremo un promo che possa anticiparci qualcosa sulla storia.