Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Antonia Thomas lascia The Good Doctor dopo quattro stagioni Claire Browne

News e anticipazioni | Serie tv

Antonia Thomas lascia The Good Doctor dopo quattro stagioni

Leila | Giugno 7, 2021

Antonia Thomas, interprete della dottoressa Claire Browne di The Good Doctor, ha annunciato che lascerà la serie TV a fine quarta stagione

A fine terza stagione, The Good Doctor ha detto addio ad uno dei suoi protagonisti, il dottor Melendez (Nicholas Gonzalez) ed ora, a distanza di poco più di un anno, ci troviamo di nuovo in questa situazione: Antonia Thomas, interprete della dottoressa Claire Browne, ha scelto di lasciare il medical drama, prima della fine del suo contratto.

La notizia, diffusa da Deadline, è giunta come un fulmine a ciel sereno. Nulla negli ultimi episodi andati in onda, infatti, poteva far pensare ad uno scenario simile. I fan dovranno salutare l’attrice e la sua dottoressa Claire Browne proprio questa sera, quando ABC manderà in onda il season finale della quarta stagione. Così riporta la testata.

L’episodio in questione rappresenta la seconda parte di un arco iniziato lo scorso lunedì, in cui i medici del St. Bonaventure Hospital di San José sono partiti alla volta del Guatemala per dare una mano con alcuni delicati interventi chirurgici.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Antonia Thomas sulla decisione di lasciare The Good Doctor

Antonia Thomas ha anche rilasciato un’intervista a Deadline, durante la quale ha rivelato di aver menzionato l’uscita di scena di Claire con David Shore, creatore di The Good Doctor, a fine season 3. Discutendone assieme sono poi giunti alla conclusione che fosse la cosa giusta da fare. Certo non è stata una decisione né facile, né tantomeno presa alla leggera:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Si è trattato di una decisione davvero davvero difficile. Lasciare mi risulta dolce-amaro perché gli ultimi quattro anno sono stati assolutamente incredibili. Mi sento così fortunata e fondamentalmente in debito con David Shore e gli sceneggiatori per aver avuto la possibilità di interpretare Claire, che è stato un personaggio meraviglioso da esplorare, così sfaccettato, complicato e imperfetto, il tipo di personaggio che credo un’attrice sogni di poter interpretare. […] Ora sono davvero molto emozionata di poter esplorare altre opportunità creative.

Nonostante Antonia Thomas si sia detta pronta a salutare The Good Doctor e la sua Claire, l’attrice ha anche dichiarato di essere assolutamente disponibile in futuro a riprendere i panni della dottoressa Browne come guest star. Nella quinta stagione del medical drama, però, non la rivedremo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.