zendaya primo bacio a tutto ritmo

Zendaya si è rifiutata di dare il suo primo bacio sul set di A tutto ritmo

Zendaya ha rivelato che si è rifiutata di dare il suo primo bacio sul set di A tutto ritmo a Leo Howard: ha preferito darlo sulla guancia

Spesso il primo bacio si rivela essere una cosa personale, ed proprio per questo Zendaya non ha voluto rendere pubblica la sua esperienza. Infatti l’attrice ha svelato che si è rifiutata di dare il suo primo bacio sul set di A tutto ritmo a Leo Howard. L’attore interpretava Logan Hunter, interesse amoroso del suo personaggio, Rocky Blue.

Zendaya ha affrontato la questione con British Vogue durante un’intervista, parlando di A tutto ritmo, una serie Disney Channel in cui ha recitato dal 2010 al 2013.

“Ricordo che sul set di A tutto ritmo pensavo, ‘Non lo farò. Lo bacerò sulla guancia perché non sono stata mai baciata, quindi non voglio che il mio primo bacio sia in video'”.

L’attrice di Euphoria aveva solo 14 anni quando ha recitato al fianco di Bella Thorne nel popolare show di Disney Channel nei panni di Rocky Blue. Il suo personaggio ha interagito dal punto di vista romantico sia con Deuce Martinez (Adam Irigoyen) che con Logan Hunter (Leo Howard).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Zendaya parla del primo bacio sul set di A tutto ritmo

Anche oggi Zendaya rimane riservata sulle sue relazioni e sulla sua vita amorosa, nonostante alcune recenti scatti rubati mentre si scambia effusioni con il co-protagonista di Spider-Man Tom Holland. Zendaya sostiene che non importa cosa stia succedendo nella sua vita personale, e che non ha fretta di sistemarsi. Infatti, a oggi non ha confermato la relazione con il collega, anche se sempre più indizi lasciano intendere che qualcosa di tenero ci sia.

“Non sono mai stata tipo da, ‘Voglio farlo in questo momento, poi da questa età, voglio fare quest’altro.’ Un giorno avrò una famiglia, ma non sto cercando di darci una scadenza, accadrà se deve accadere”.

Zendaya, che di recente ha anche doppiato l’iconica Lola Bunny in Space Jam 2, si sta preparando per una serie di eventi stampa per promuovere i suoi prossimi progetti. Da poco è stata ospite della Mostra del Cinema di Venezia, per il film Dune di Denis Villeneuve, in arrivo il 16 settembre al cinema. Inoltre a dicembre sarà affianco di Peter Parker, nei panni della sua MJ, in SpiderMan: No Way Home. Ma per il futuro Zendaya ha anche un altro piano.

“Devo sbrigarmi e capire come cavolo diventare regista. Ci sto provando, sto imparando ogni giorno, davvero. C’è così tanto che voglio fare”.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare