space jam 2 trailer video

Space Jam 2 trailer e video del film sequel con LeBron James

Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale di Space Jam 2, film sequel con protagonista i Looney Tunes e LeBron James: tutti i video.

Space Jam: A New Legacy teaser video

Prima di rilasciare il video esteso, Warner Bros ha voluto avvisare il pubblico, diffondendo inizialmente un brevissimo teaser che annunciava la data in cui sarebbe stato disponibile il trailer di Space Jam 2. Nella clip possiamo vedere Willie il Coyote in uno scenario tipico del suo cartone.

Ci troviamo tra i caratteristici canyon americani, quando improvvisamente gli cade in testa una roulotte, dalla quale spunta fuori Beep Beep. Il volatile mostra un cartello che annuncia l’uscita del trailer in programma per sabato 3 aprile.

Space Jam 2 trailer esteso

Nel trailer, oltre ai tantissimi personaggi della Warner Bros, possiamo vedere anche un chiaro riferimento a Game of Thrones e alla sua sigla d’apertura.

game of thrones space jam 2
Game of Thrones in Space Jam 2

Quando esce il film?

Space Jam: A New Legacy è atteso nelle sale americane per il 16 luglio 2021. In contemporanea verrà anche rilasciato sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, non abbiamo ancora informazioni precise. Pare si tratterà di settembre. Non solo non sappiamo in che giorno sarà disponibile il sequel, ma non possiamo dirvi ad oggi, data la situazione, se verrà distribuito al cinema, oppure se sarà possibile recuperare Space Jam 2 sulle principali piattaforme online.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare