Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya incinta risponde rumor fake news

Gossip e celebrità

Zendaya è incinta? L’attrice risponde alla fake news

Martina Pedretti | Giugno 15, 2022

Zendaya è incinta? Su TikTok si è diffuso questo rumor e l’attrice si è trovata a dover rispondere alla fake news

Zendaya risponde ai rumor sulla sua gravidanza

Nelle ultime ore su Twitter si sono scatenati una serie di rumor poco piacevoli sulla presunta gravidanza di Zendaya, tant’è che l’attrice si è trovata a dover risponderne sul suo account Instagram. Ecco cosa sta succedendo.

Zendaya è incinta? La risposta è no, e sappiamo che all’attrice non è andato giù il modo in cui questo rumor si è diffuso sui social. Infatti in questa giornata su Twitter in molti hanno iniziato a parlare di una tematica molto delicata legata a una chiacchierata gravidanza, andando a ledere la privacy dell’attrice.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il tutto è partito da un nuovo trend di TikTok, che prevede l’annuncio di una fake news, seguito da una gif di Kris Jenner che “trolla” tutti i distratti che hanno creduto alla notizia. I video iniziano in modo abbastanza convincente, con titoli e anteprime clickbait che annunciano l’esposizione di una serie di prove. Alla fine però l’immagine di Kris Jenner appare sullo schermo per confermare che lo spettatore è stato fregato, o meglio #Krissed.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Proprio questo è successo a Zendaya, protagonista di uno di questi meme, in cui si sosteneva che lei e Tom Holland fossero in dolce attesa. Altri poi invece parlavano del fatto che l’attore avesse fatto alla collega una proposta di matrimonio, e altri ancora che si fossero lasciati.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo trend virale ha ingannato le persone su TikTok ed è arrivato anche su altre piattaforme dei social. Zendaya è diventata un argomento di tendenza a causa di questa bufala. Alcuni hanno anche ingigantito la situazione, parlando di situazioni piuttosto delicate legate al percorso della gravidanza, per dare adito a questa voce.

Così l’attrice si è trovata a dover rispondere su Instagram, spiegando che la circolazione di certe notizie sul suo conto è uno dei motivi per cui non ha Twitter. “Ogni settimana ve ne inventate una diversa, senza alcun motivo“, ha dichiarato Zendaya nelle sue Storie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
zendaya instagram incinta risponde
Le storie di Zendaya

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.