zayn vibez nuovo singolo

Zayn pubblica il nuovo singolo Vibez tratto da Nobody is Listening

Zayn pubblica il nuovo singolo Vibez a sopresa: ecco la canzone tratta dall’album Nobody is Listening, in arrivo il 15 gennaio 2021

Dopo un giorno di teasing e di ipotesi sfrenate da parte dei fan, Zayn ha pubblicato a sorpresa un nuovo singolo dal titolo Vibez. La canzone è uno dei brani contenuti nel terzo disco di Zayn Malik, intitolato Nobody is Listening, in uscita il prossimo 15 gennaio. In un primo momento il cantante non aveva pubblicato ancora un video ufficiale della sua nuova hit, che era disponibile solo all’ascolto sulle piattaforme streaming come Spotify.

L’ultima canzone che Zayn aveva pubblicato era Better, a settembre 2020, il giorno dopo aver accolto la sua prima figlia con Gigi Hadid. Anche questo brano farà parte della tracklist di Nobody is Listening, che è disponibile al pre-order sul sito del cantante.

Vibez è uscita l’8 gennaio, il giorno dopo che Zayn aveva postato sui suoi social un video teaser con scritto “tomorrow”. In molti avevano ipotizzato l’arrivo di un nuovo brano, altri invece pensavano a un concerto streaming a sorpresa. Le due cose in ogni caso non escludono l’altra, e non è detto che prossimamente il cantante non si dedichi a un evento live per i suoi fan.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ma ecco qui sotto il video ufficiale di Vibez, singolo di Zayn.

La tracklist di Nobody is Listening è composta da 11 canzoni, di cui potete leggere i titoli qui sotto:

  1. Calamity
  2. Better
  3. Outside
  4. Vibez
  5. When Love’s Around (feat. Syd)
  6. Connexion
  7. Sweat
  8. Unf**kwitable
  9. Windowsill (feat. Devlin)
  10. Tightrope
  11. River Road

Cosa ne pensate del nuovo singolo di Zayn, Vibez? Anche voi non vedete l’ora di ascoltare l’album intero, in arrivo il 15 gennaio?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries