Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gigi hadid zayn malik sposati verità notizia

Gossip e celebrità

Zayn e Gigi Hadid si sono sposati? Tutta la verità sulla notizia

Martina Pedretti | Marzo 30, 2021

Le parole di Ingrid Michaelson mandano in Trend Topic Zayn Is Married: Zayn Malik e Gigi Hadid sono veramente sposati? Ecco la verità

Nelle ultime ore i fan di Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati scossi dalla notizia che la coppia si sarebbe sposata in gran segreto. Infatti Ingrid Michaelson, collaboratrice del cantante, durante un live stream con i suoi Patreon, ha dichiarato che i due sono ora marito e moglie. Tuttavia la situazione, dopo che la notizia è arrivata in Trend Topic su Twitter, si è svelata essere una falsità. Ma ecco cosa è successo nel dettaglio.

Nel suo stream Ingrid Michaelson stava parlando della sua nuova canzone To Begin Again, un featuring con Zayn e ha spiegato come si sono conosciuti lavorando sul pezzo e sul video. L’artista ha detto: “Non ci siamo mai incontrati, non ci siamo mai parlato: Zayn non fa mai cose che non vuole fare e il fatto che abbia deciso di fare questa canzone mi emoziona. Lui è una persona privata, e ora che è sposato e ha una figlia, fa solo le cose che vuole davvero fare”.

Le parole di Ingrid hanno quindi fatto velocemente il giro del web, mandando in trend la notizia e facendo domandare al mondo intero se Zayn Malik e Gigi Hadid si fossero sposati. Tuttavia si è scoperto che la Michaelson, non conoscendo bene Zayn, ha fatto un semplice errore, supponendo che la coppia fosse sposata. Invece Zayn e Gigi sono una coppia di fatto, e non hanno ancora suggellato la loro unione con un matrimonio. I due hanno accolto la piccola Khai a settembre 2020, ma ancora niente anelli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nelle ore successive alla fuga di questa notizia, Ingrid Michaelson ha confermato di aver fatto un errore, e che la coppia non è ancora sposata. L’artista si è scusata con Gigi Hadid e Zayn Malik per aver scatenato tanta agitazione sul web, per una sua svista. “Zayn is Married” è diventato Trend Topic su Twitter, e Ingrid ha deciso di chiarire la situazione su Instagram.

“Dovrei dormire, ma è stata una mezz’ora terribile. Nel mio stream ho detto che sto lavorando con Zayn e ho detto che è sposato, ma non è così. Per quanto ne so io, non è così. Si è trattato di un semplice errore. Mi dispiace, ho chiesto scusa. Ho la testa da un’altra parte. Il livello di fama, che mi fa ammirare Zayn e chiunque come lui, fa in modo che chiunque analizzi la minima parola. Non sono ancora pronta per questo. Chiedo scusa a Zayn e Gigi, per tutto quello che il mio errore ha causato. Mi spiace, non era mi intenzione. Ai vostri fan chiedo scusa per averli fatti agitare, vi voglio bene, ora vado a letto”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Su Twitter Ingrid ha poi scritto: “Ho fatto un errore, mi dispiace“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://twitter.com/ingridmusic/status/1376750997842894849?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1376750997842894849%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.justjared.com%2F2021%2F03%2F29%2Fzayn-is-married-trends-after-zayn-malik-gigi-hadids-alleged-marriage-news-leaks-online%2F

Zayn Malik e Gigi Hadid non hanno ancora commentato la situazione, ma ora è chiaro che i due non sono ancora sposati.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.