Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zayn malik app incontri plus size

Gossip e celebrità

Zayn beccato su un’app di incontri plus size dopo la rottura con Gigi Hadid

Martina Pedretti | Gennaio 12, 2022

Zayn sarebbe stato beccato su un’app di incontri di donne plus size dopo la rottura con Gigi Hadid: il cantante appare tra gli iscritti

Zayn si sarebbe iscritto a una dating app di donne plus size

Zayn Malik ha fatto scalpore nel 2021, quando è avvenuta la rottura con la compagna e madre di sua figlia Gigi Hadid. Il cantante e la modella si sono infatti lasciati dopo anni, e i fan della coppia sono rimasti sconvolti. Di recente Zayn è stato pizzicato inoltre su una particolare app di incontri, nata per esaltare donne e uomini plus size. Infatti questa piattaforma promette di abbinare gli utenti a “persone grandi e belle”.

WooPlus accoglie i suoi iscritti con la frase “per tutte le persone che amano i single plus size“. L’app utilizza la tecnologia di riconoscimento facciale per aiutare a verificare le identità degli utenti e una clip di Zayn che gioca con un filtro emoji su di essa è trapelata online. La star, nel video, strizza l’occhio alla telecamera e “tira” delle emoticon verso lo schermo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Già in passato Zayn aveva detto di essere interessato alle donne più formose, parlando a Billboard nel 2016: “Mi piacciono le ragazze che sono un po’ più abbondanti in certe zone del corpo”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Non è chiaro se dopo la rottura con la modella Gigi Hadid, Zayn sia ora alla ricerca di una nuova storia d’amore, magari da trovare proprio su quest’app di incontri. Infatti non sappiamo nemmeno se effettivamente il cantante abbia aperto un profilo sulla dating app. A parlare della notizia è stato The Sun, e poi anche su Twitter si è disquisito della faccenda.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Negli ultimi mesi, prima della separazione da Gigi Hadid, Zayn è stato anche accusato di aver attaccato fisicamente la madre della modella. Tuttavia il cantante ha risposto a queste accuse, negando ogni tipo di coinvolgimento e accusando a sua volta Yolanda di aver dichiarato il falso.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.